Come da titolo.![]()
Da 30 a 60 minuti al giorno
Da 1 a 2 ore al giorno
Da 2 a 3 ore al giorno
Da 3 a 4 ore al giorno
Da 4 a 5 ore al giorno
Più di 5 ore al giorno
Più di 10 ore al giorno
Gioco con la PS2 sempre, senza sosta
Non gioco mai con la PS2
Non ho una PS2
Come da titolo.![]()
Non ho orari fissi, e dipende dal tempo che ho a disposizione.
In genere una sessione di gioco mi porta via un'ora o un'ora e mezza. Se proprio non ho niente da fare ed il gioco è entusiasmante, o lo sto finendo, capita sporadicamente che sfioro le tre ore.
Molto retrogaming.
ora ci gioco solo 1 ora al giorno, di più solo quando sono con un amico...
d'estate avolte anche 6 o 7 ore
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
mi e capitato di giocare x + di 5 ore in estate davanti a winning eleven grande torneo a 8 di noi risate a palate![]()
![]()
Vado da 1 ora a 8 ore giornaliere. Una Domenica ho giocato per tutto e sottolineo tutto il giorno a FF8. La sera per andare a letto cercavo il dualshock per muovermi 8|.
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
dipende , se ho tempo anche 3 - 4 orette a Socom nn me le togli nessuno .In media cmq un oretta e mezzo giornaliera la faccio .Senza contare il pc pero .![]()
Normalmente 4-5, d'estate anche tutto il dì...![]()
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
ultimamente pochissimo,causa impegni scolastici...comunque in media ci gioco circa un'ora al giorno!
siccome nel periodo ritorno da scuola-compiti non c'è un gazo da fare,un'ora e mezza ai VG.Poi normalmente basta,ma ci posso aggiungere un'ora qualche giorno la sera tardi.D'estate navigo sulle 4 ore tutte notturne.
Negli ultimi tempi diciamo con una media di 30-60 minuti al giorno, alcuni giorni non gioco, altri giochi 2-3 ore...
Quando usciranno i giochi che attendo di più potrebbero anche diventare 6-7 ore 8|