migliori giochi ps2 da recuperare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: migliori giochi ps2 da recuperare

Cambio titolo
    darkface94
    Ospite

migliori giochi ps2 da recuperare

ciao a tutti, ieri ho recuperato una ps2 a 20 euro funzionante.... ora volevo chiedervi quali sono i migliori giochi per ps2 da giocare?premetto che odio gli sparatutto.... per quelli mi basta gia la x360. Non so, voi con cosa vi siete divertiti? il gioco obscure come è?

Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Per cominciare Metal Gear Solid 2 e 3, Zone of the Enders 1 e 2, Resident Evil 4, Dragon Quest VIII, Final Fantasy X e XII, GOD of War 1 e 2, Devil may Cry 1 e 3 (il due non è il massimo...), non me ne vengono altri al momento ma ce ne sono di certo...

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Bhè,parliamo del parco titoli più ampio per na console...puoi prendere FFX,FFXII,Kingdom Hearts 1,2 e Chain of Memories,Dark Chronicles,Rogue Galaxy,Dragon Quest:l'Odisea del re maledetto,Ico,Shadow of the colossus,Okami,God Hand,Viewtiful Joe 1 e 2,Devil May Cry 1,2 e 3,Silent Hill 2,3,4 e Origins...e altre migliaia di titoli...Comunque se hai fortuna puoi buttarti sull'usato nei vari GS,alcuni titoli li trovi a 5 euro(ma le condizioni dei giochi sono quasi sempre pietose),oppure qui sul mercatino di GV.
    P.S:Non ho scritto i due Yakuza perchè sai già che sono due gioconi.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bannato
    Registrato il
    10-09
    sono troppi...
    ti interessano solo le esclusive o anche giochi multipiattaforma?

darkface94
    Ospite
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Bhè,parliamo del parco titoli più ampio per na console...puoi prendere FFX,FFXII,Kingdom Hearts 1,2 e Chain of Memories,Dark Chronicles,Rogue Galaxy,Dragon Quest:l'Odisea del re maledetto,Ico,Shadow of the colossus,Okami,God Hand,Viewtiful Joe 1 e 2,Devil May Cry 1,2 e 3,Silent Hill 2,3,4 e Origins...e altre migliaia di titoli...Comunque se hai fortuna puoi buttarti sull'usato nei vari GS,alcuni titoli li trovi a 5 euro(ma le condizioni dei giochi sono quasi sempre pietose),oppure qui sul mercatino di GV.
    P.S:Non ho scritto i due Yakuza perchè sai già che sono due gioconi.
    grazie obscure com'è? lo ho visto a 2 euro nella mia città

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ieri ho recuperato una ps2 a 20 euro funzionante.... ora volevo chiedervi quali sono i migliori giochi per ps2 da giocare?premetto che odio gli sparatutto.... per quelli mi basta gia la x360. Non so, voi con cosa vi siete divertiti? il gioco obscure come è?
    obscure è carinissimo. il problema è che bisogna partire dai capisaldi:

silent hill 2
    forbiddesn siren
    project zero 1, 2, 3

metal gear 2 e 3

FF X
    FF X-2 (non dite che è brutto)
    Dragon Quest VIII

Hitman 2, 3 e BM

ZOE 1 e 2

ICO + SOC

altri 10...0000
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    aggiungi tutti i gta soprattutto san andreas(lo reputo di molto migliore del 4 per la nex gen),valkyrie profile,god hand,tutti gli onimusha,god of war1-2,gradius 5, r-type final ecc. ce ne sono davvero tanti di capolavori che ci vorrebbero 2 vite per giocarli tutti.

BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Registrato il
    03-06
    OT: mi chiedo sempre se questa nuova gen potrà mai regalarci una tale abbondanza...

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    grazie obscure com'è? lo ho visto a 2 euro nella mia città
    Buttati a pesce,per 2 euro!!!E poi era uno dei pochi horror occidentali fatto bene...
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands

darkface94
    Ospite
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    OT: mi chiedo sempre se questa nuova gen potrà mai regalarci una tale abbondanza...
    e sopratutto varietà escono solo sparatutto ormai

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    obscure è carinissimo. il problema è che bisogna partire dai capisaldi:

silent hill 2
    forbiddesn siren
    project zero 1, 2, 3

metal gear 2 e 3

FF X
    FF X-2 (non dite che è brutto)
    Dragon Quest VIII

Hitman 2, 3 e BM

ZOE 1 e 2

ICO + SOC

altri 10...0000
    non è semplicemente brutto, è una pacchianata assurda, che prende le mosse da un JRPG con diverse carenze strutturali e di caratterizzazione dei pg, e sviluppa il tutto nel peggiore dei modi.
    Detto questo, rimangono piacevoli diverse meccaniche, tra cui il Job System o uno dei migliori ATB della serie. Ad ogni modo, se un ragazzine su 10000 riesce ad affacciarsi all'ambito JRPG senza per forza giocare un FF, IMHO è meglioXD

Junior, non ti consiglio niente, perchè c'è talmente tanta roba che ti converrebbe essere più specifico nella tua richiesta. Ad ogni modo ti conviene scrivere se puoi giocare u titoli NTSC, perchè già alcuni te ne hanno consigliati , come il discutibilissimo Chains of Memories.
    Per il resto, gioca YA-KU-ZA

Registrato il
    03-06
    e sopratutto varietà escono solo sparatutto ormai
    bravo. cazzo, bravo.

dove li avete messi i cazzo di platform??? qui sfornano solo fucili con milioni di poligoni, e mai uno zompatore.

darkface94
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    non è semplicemente brutto, è una pacchianata assurda, che prende le mosse da un JRPG con diverse carenze strutturali e di caratterizzazione dei pg, e sviluppa il tutto nel peggiore dei modi.
    Detto questo, rimangono piacevoli diverse meccaniche, tra cui il Job System o uno dei migliori ATB della serie. Ad ogni modo, se un ragazzine su 10000 riesce ad affacciarsi all'ambito JRPG senza per forza giocare un FF, IMHO è meglioXD

Junior, non ti consiglio niente, perchè c'è talmente tanta roba che ti converrebbe essere più specifico nella tua richiesta. Ad ogni modo ti conviene scrivere se puoi giocare u titoli NTSC, perchè già alcuni te ne hanno consigliati , come il discutibilissimo Chains of Memories.
    Per il resto, gioca YA-KU-ZA
    cmq si sono disposto a giocare anche i ntsc. Yakuza, lo ho gia ordinato, speriamo meriti

Registrato il
    03-06
    cmq si sono disposto a giocare anche i ntsc. Yakuza, lo ho gia ordinato, speriamo meriti
    yakuza spacca. io l'ho venduto dopo averlo finito, e ancora mi mangio le mani. non rivenderlo mai ...

darkface94
    Ospite
    yakuza spacca. io l'ho venduto dopo averlo finito, e ancora mi mangio le mani. non rivenderlo mai ...
    ovvio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo