domanda su esame di recupero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domanda su esame di recupero

Cambio titolo
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06

domanda su esame di recupero

Ho una domanda sugli esami di recupero che si tengono in questo mese(si, quelli sugli argomenti del primo quadrimestre).
    Dunque, oggi avevamo un recupero dalle 15.00 alle 18.00, 3 miei compagni non sono andati a scuola ma solo al recupero e non hanno dovuto presentare permessi o giustificazioni.
    Io domani ho sia l'esame di arte che si fa in orario scolastico, sia quello di chimica che si fa dalle 14.00 alle 16.00.
    Sarei tentato di non andare a scuola, saltare arte(visto che ormai ho 7 e mi sembra inutile fare sto esame), entrare alle 14.00 e fare solo chimica.
    Come funziona?Perché ho le idee un po' confuse.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Funziona che decide tutto il tuo istituto, quindi nessuno che non sia della tua stessa scuola può dirti nulla.

Utente L'avatar di Dea Maina
    Registrato il
    07-09
    l'esame di arte lo puoi saltare solo se il professore considera il tuo 7 come voto che indichi il recupero della materia e non come voto del quadrimestre corrente. Poi dipende dai professori ci sono alcuni che potrebbero farti passare lo stesso e altri che invece ci tengono alla verifica...secondo me dovresti metterti d'accordo con il tuo professore prima di decidere da solo.

Registrato il
    07-06
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Funziona che decide tutto il tuo istituto, quindi nessuno che non sia della tua stessa scuola può dirti nulla.
    Ah, bella merda, vabbè domani entro alle 14.00 e poi decido che fare.

Registrato il
    07-06
    Citazione Dea Maina Visualizza Messaggio
    l'esame di arte lo puoi saltare solo se il professore considera il tuo 7 come voto che indichi il recupero della materia e non come voto del quadrimestre corrente. Poi dipende dai professori ci sono alcuni che potrebbero farti passare lo stesso e altri che invece ci tengono alla verifica...secondo me dovresti metterti d'accordo con il tuo professore prima di decidere da solo.
    Il problema è che ce l'ho domani in orario scolastico, e non posso parlarle se a scuola non ci vado.
    Comunque sta cosa degli esami di recupero è una gran puttanata a mio avviso.

Utente L'avatar di RuTh
    Registrato il
    07-08
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Comunque sta cosa degli esami di recupero è una gran puttanata a mio avviso.
    Quindi vuoi essere subito rimandato al primo quadrimestre ?
    Se mi permetto, vai a studiare invece di gomplottare per non andare a scuola.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione RuTh Visualizza Messaggio
    Ha ascendenze Biscardiane?

Registrato il
    07-06
    Citazione RuTh Visualizza Messaggio
    IOostudio tanto, ma questo è proprio un anno di merda.
    Ma poi che cazzo, ad uno che esce alle 18.00 non puoi dargli due versioni e 100 versi di autori greci, ma dai.
    Comunque si entra liberamente alle 14.00, si può chiudere.