ho deciso di installare max payne (il primo) e appena inserisco il cd parte l'autorun e appare questo (il gioco e' alla versione 1.05)
![]()
ho deciso di installare max payne (il primo) e appena inserisco il cd parte l'autorun e appare questo (il gioco e' alla versione 1.05)
![]()
nessuno sa cosa fare?![]()
Rifattelo fare dallo spacciatore oppure compralo orginale![]()
E' originale.....Ser_Brendon
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Ma rispondi tu per Mr_X???Gordon_135
![]()
![]()
![]()
mi sa di fake![]()
![]()
e' originale
gordon e' su icq
come dice lex, sono fake di me stesso![]()
cmq anche a me sa di poco originale: è raro che una softuer aus (che inglese...) metta in vendita dei CD difettati...
![]()
![]()
Magari il cd è rovinato o il lettore ha dei problemi no?+il_MiRkO+
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
+il_MiRkO+
il cd e' originale, ne ho provato un altro identico (quello di gmc) e non va, stesso errore. pero' fino a qualche mese fa andava. ho provato a farne un'imagine sul disco ma anche li' mi da errore e non continua a scrivercela e ho provato entrambi i lettori