[1]Alice In Wonderland
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [1]Alice In Wonderland

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

[1]Alice In Wonderland

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Alice In Wonderland

Domani uscirà questo capolavoro annunciato , Alice, il nuovo film di Tim Burton , in anteprima domani alle 21 e 30 nei cinema >The Space >

io penso che sarà un gran film anche se ho storto il naso vedendo nel trailer i due eserciti , quello delle carte e quello "normale" fronteggiarsi, molto stile signore degli anelli.

Anche la grafica 3D non mi sembra tutto questo fotorealismo , sembra piu un cartoon con personaggi reali al suo interno.. non sò ma penso che sia da 8,5/10 questo film , e voi cosa ne pensate?

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Sono andato a vederlo ieri sera per giudicare coi miei occhi se faccesse davvero schifo come tutti o quasi sembrano dire. Che dire, mi è sembrato un film poco ispirato e deludente in quasi ogni sua componente. Onestamente salvo poche cose, non sono sicuro che la colpa sia interamente di Burton, di certo non è la sua opera migliore, ma non mi è sembrato registicamente pessimo (neanche bello se è per questo, ma accettabile sì). Il peggio è secondo me da attribuire ad alcune interpretazioni (quella di Depp in primis), ad alcune scenografie decisamente spente e spoglie, alla sceneggiatura tremendamente piatta e banale e ad alcune situazioni ridicole (sul finale...davvero pessima la scena della
    Spoiler:
    danza).
    Nel complesso mi è sembrato un film abbastanza piatto ed è un peccato perchè gli ingredienti sulla carta erano ottimi.

Bene invece la caratterizzazione della Regina Rossa e discreta la colonna sonora.
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione Propagator91 Visualizza Messaggio
    Sono andato a vederlo ieri sera per giudicare coi miei occhi se faccesse davvero schifo come tutti o quasi sembrano dire. Che dire, mi è sembrato un film poco ispirato e deludente in quasi ogni sua componente. Onestamente salvo poche cose, non sono sicuro che la colpa sia interamente di Burton, di certo non è la sua opera migliore, ma non mi è sembrato registicamente pessimo (neanche bello se è per questo, ma accettabile sì). Il peggio è secondo me da attribuire ad alcune interpretazioni (quella di Depp in primis), ad alcune scenografie decisamente spente e spoglie, alla sceneggiatura tremendamente piatta e banale e ad alcune situazioni ridicole (sul finale...davvero pessima la scena della
    Spoiler:
    danza).
    Nel complesso mi è sembrato un film abbastanza piatto ed è un peccato perchè gli ingredienti sulla carta erano ottimi.

Bene invece la caratterizzazione della Regina Rossa e discreta la colonna sonora.
    la prima mezz'ora non mi è dispiaciuto, poi è diventato le "cronache di Narnia"

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Citazione Propagator91 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    danza).

Quoto, anche se la recitazione di Depp (anche se quasi pessima) era una delle migliori
    Citazione C*C*C*P* Visualizza Messaggio
    la prima mezz'ora non mi è dispiaciuto, poi è diventato le "cronache di Narnia"
    Ma magari fosse stato come le cronache di narnia!
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Arbitro cornuto L'avatar di retro
    Registrato il
    03-10
    deludente al massimo

Utente
    Registrato il
    03-10
    io non trovo che tutto il film sia deludente, solo la fine... e poi la scenografia è fatta bene.

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Io comunque al posto di Depp avrei messo Jim Carrey a fare il cappellaio matto

VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    una vera mmmerda.. si salvano giusto la regina rossa (anche se sono di parte perchè adoro la Bonham Carter) e lo stregatto (ma neanche tanto); avevo sentito praticamente solo pareri negativi da quei quattro gatti di amici che ho che il cinema un po' lo conoscono, ma non me lo aspettavo così brutto..
    un action movie travestito (male) da fantasy con dei personaggi pessimi, in primis il cappellaio, seguito a ruota dal consorte della regina rossa, dalla regina Hataway e dal brucaliffo (e anche da tutti gli altri che sono caratterizzati veramente malissimo)
    Ma poi dov'è tutta questa tanto declamata pazzia? i personaggi sono più stereotipati umani e normali che in una puntata di un posto al sole..

Bah, peccato..
    Ultima modifica di Eddie89; 30-03-2010 alle 18:59:01