Digimon Battle-The Journey Begins
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: Digimon Battle-The Journey Begins

Cambio titolo
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07

Digimon Battle-The Journey Begins

si lo so ora direte che i digimon sono roba per bimbetti totalmente orribile però l'ho provato e se tralasciamo l'aspetto dei digimon secondo me è un buon gioco perchè si presenta come un MMORPG con combattimenti a turni dove bisogna catturare i digimon e allenarli per diventare l'allenatore n.1 di Digiworld, una sorta di Pokemon.

finora era solo per i paesi asiatici ma il 17 Marzo 2010 è uscita la open beta per gli USA e per ora sta andando piuttosto bene visto che all'interno c'è un traffico di utenti già buono.

io per ora l'ho solo provato(l'ho sto scaricando prorio ora) e devo dire che stilisticamente nn è male e i combattimenti sono abbastanza ben strutturati con la possibilità di far imparare vari tipi di attacchi ai vostri digimon e la possibilità di usare carte di supporto.

le interfacce sono tutte piuttosto intuitive perciò anche per chi nn è molto abile con l'inglese riesce cmq a capire come funziona il gioco.

ecco il trailer del gioco
    [YOUTUBE]tUZb2Cpf6cY[/YOUTUBE]

quindi il gioco nn mi pare un malaccio e ve lo dice uno che nn si intende una mazza di digimon e nn sa distinguere uno forte da uno nn forte, vado un po' a senso e dal design delle sue digievoluzioni()

che ve ne pare?? c'è qualcuno che ci è già entrato?

EDIT: dimenticavo di dire una cosa importantissima: è totalmente free!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    si lo so ora direte che i digimon sono roba per bimbetti totalmente orribile però l'ho provato e se tralasciamo l'aspetto dei digimon secondo me è un buon gioco perchè si presenta come un MMORPG con combattimenti a turni dove bisogna catturare i digimon e allenarli per diventare l'allenatore n.1 di Digiworld, una sorta di Pokemon.

finora era solo per i paesi asiatici ma il 17 Marzo 2010 è uscita la open beta per gli USA e per ora sta andando piuttosto bene visto che all'interno c'è un traffico di utenti già buono.

io per ora l'ho solo provato(l'ho sto scaricando prorio ora) e devo dire che stilisticamente nn è male e i combattimenti sono abbastanza ben strutturati con la possibilità di far imparare vari tipi di attacchi ai vostri digimon e la possibilità di usare carte di supporto.

le interfacce sono tutte piuttosto intuitive perciò anche per chi nn è molto abile con l'inglese riesce cmq a capire come funziona il gioco.

ecco il trailer del gioco
    [YOUTUBE]tUZb2Cpf6cY[/YOUTUBE]

quindi il gioco nn mi pare un malaccio e ve lo dice uno che nn si intende una mazza di digimon e nn sa distinguere uno forte da uno nn forte, vado un po' a senso e dal design delle sue digievoluzioni()

che ve ne pare?? c'è qualcuno che ci è già entrato?

EDIT: dimenticavo di dire una cosa importantissima: è totalmente free!
    cioe in pratica c'e' un mondo aperto tu vai in giro e puoi catturare qualsiasi digirigirigimon? tipo pokemon per intenderci? non conosco i digimon quindi non ho idea di come funzionava la questione e pertanto non ho idea di come possa funzionare il gioco.

poi i combattimenti contro chi li fai? cioe c'e' tipo uno sul lato della strada e quando ti vede passare ti dice 'CIAO LEI E' LA MIA RAGAZZA... COMBATTIAMO!' tipo pokemon, oppure sfidi gente come te che giggioneggia in giro per il mondo?
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Potresti mettere un link al sito del gioco^^
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Registrato il
    12-07
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    cioe in pratica c'e' un mondo aperto tu vai in giro e puoi catturare qualsiasi digirigirigimon? tipo pokemon per intenderci? non conosco i digimon quindi non ho idea di come funzionava la questione e pertanto non ho idea di come possa funzionare il gioco.

poi i combattimenti contro chi li fai? cioe c'e' tipo uno sul lato della strada e quando ti vede passare ti dice 'CIAO LEI E' LA MIA RAGAZZA... COMBATTIAMO!' tipo pokemon, oppure sfidi gente come te che giggioneggia in giro per il mondo?
    neanche io conosco i digimon però il meccanismo è lo stesso di Pokemon tu vai a giro per il mondo reale e digiworld(che troverai in un secondo momento) e per i boschi vedi fisicamente dei digimon che camminano, bene quelli sono digimon selvatici che puoi decidere di sfidare per vari motivi e puoi anche catturarli(a patto che siano di livello inferiore a quello del tuo digimon e poi ci sono delle fasi da seguire)

ma puoi anche combattere per delle missioni predefinite o per delle quest eventi che i creatori inseriscono come missione extra.

inoltre puoi sfdare anche utenti come te in qualsiasi momento e chattare con loro.

il combattimento si svolge a turni dove tu puoi far gareggiare più digimon contemporaneamente(all'inizio ne puoi avere solo 3) e ogni digimon mano a mano che prende esperienza impara anche nuove mosse ma puoi anche usare carte per incrementare la sua potenza.

ecco il sito ufficiale dove si può scaricare il gioco e crearsi un account
    http://digimonbattle.wemade.net/main/main.asp

appena finito il download potete nel launcher del gioco crearvi un account e come in pokemon potete scegliere il vostro digimon di partenza(te ne fa scegliere uno su tre), poi dovrete scegliere il server, io sto su Antylia, insomma il terzo e ho notato che ci sono anche altri italiani li.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

GDRista und Metaller L'avatar di *"Lord"*
    Registrato il
    06-07
    *Cosino minuscolo*

*voce bianca*
    Tentomon digievolveeeee...

*gira su se stesso, poi compare un coso più grosso*

*voce cupa*
    Kabuterimon

Quando ero bambino le sapevo tutte a memoria, ora devo guardare su wikipedia, mi vergogno come un ladro
    Redemption: La progenie continua a difficoltare.

I miei post si basano su dati tangibili e ben formattati

OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Io lo sto scaricando

Registrato il
    12-07
    ci ho giocato un po' meglio ora e lo trovo sempre più carino, l'unico neo è la comunicazione non perfetta, la shoutbox nn è molto lampante cosi come i contatti tra i vari allenatori mentre è interessante la modalità cooperativa.

per il resto è un buon gioco con mondi abbastanza ben strutturati.
    Alienware

Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    apparte che i digimon sono esageratamente più fighi rispetto ai pokemon

Registrato il
    12-07
    Citazione Belinun Visualizza Messaggio
    apparte che i digimon sono esageratamente più fighi rispetto ai pokemon
    ci sta però diciamo che nn so molto sui digimon perciò mi aspettavo un gioco per bimbetti totalmente asettico e invece è un buon gioco anche se le versioni baby(lo stadio normale d'inizio) di quasi tutti i digimon è orribile, le digievoluzioni sono molto più belle, in particolare quella di Gigimon e Leomon.
    Alienware

Registrato il
    07-06
    io non ho capito come si catturano altri digimon

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    ci sto giocando sembra figherrimo,io sto nel primo dei tre server mi sembra che inizia con A,voi?

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    darò un'occhiata
    su che server state?

Registrato il
    07-06
    io sul primo

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Saruman88 Visualizza Messaggio
    io sul primo
    idem

Qualcuno ha fatto la miss del 11?Sto cazzo di agente segreto nn lo trovo...

Registrato il
    07-06
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    idem

Qualcuno ha fatto la miss del 11?Sto cazzo di agente segreto nn lo trovo...
    anche io non riesco quella missione ce ne sono due nella prima città(1 è quello che ti da la missione..e l'altro non lo è) poi ce ne è uno nella seconda città e neanche quello serve...dove è?

Non ho più i dati salvati....
    Ultima modifica di Saruman88; 30-03-2010 alle 15:23:50

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo