si lo so ora direte che i digimon sono roba per bimbetti totalmente orribile però l'ho provato e se tralasciamo l'aspetto dei digimon secondo me è un buon gioco perchè si presenta come un MMORPG con combattimenti a turni dove bisogna catturare i digimon e allenarli per diventare l'allenatore n.1 di Digiworld, una sorta di Pokemon.
finora era solo per i paesi asiatici ma il 17 Marzo 2010 è uscita la open beta per gli USA e per ora sta andando piuttosto bene visto che all'interno c'è un traffico di utenti già buono.
io per ora l'ho solo provato(l'ho sto scaricando prorio ora

) e devo dire che stilisticamente nn è male e i combattimenti sono abbastanza ben strutturati con la possibilità di far imparare vari tipi di attacchi ai vostri digimon e la possibilità di usare carte di supporto.
le interfacce sono tutte piuttosto intuitive perciò anche per chi nn è molto abile con l'inglese riesce cmq a capire come funziona il gioco.
ecco il trailer del gioco
[YOUTUBE]tUZb2Cpf6cY[/YOUTUBE]
quindi il gioco nn mi pare un malaccio e ve lo dice uno che nn si intende una mazza di digimon e nn sa distinguere uno forte da uno nn forte, vado un po' a senso e dal design delle sue digievoluzioni(

)
che ve ne pare?? c'è qualcuno che ci è già entrato?
EDIT: dimenticavo di dire una cosa importantissima: è totalmente free!