Visto il gran parlare questi giorni del firmware che ha di fatto tolto la possibilità di avere Linux come sistema operativo nella PS3, direi che è il caso di fare un bel sondaggio visto i successivi commenti alla notizia.
Quello che mi ha lasciato più perplesso è l'accanimento verso una cosa che io dubito fortemente sia il motivo per cui un videogiocatore comune abbia acquistato la PS3. Per questo motivo mi piacerebbe capire qui dentro quanti hanno veramente aperto il portafoglio pensando "evvai mi compro la console per usare Linux" e adesso si sente inchiappettato. Oppure mi piacerebbe sapere se ciò ha comportato disturbi mentali del tipo "oh cavolo e ora come potrò giocare a God of War 3 e a Heavy Rain?"...
So che del tema si è già parlato e quindi pregherei i moderatori di non chiudere visto che qui si cerca di vedere la cosa da un altro punto di vista attraverso un sondaggio utile a capire a quanti interessasse realmente di Linux, e di conseguenza trarre le proprie conclusioni su un gran parlare secondo me per niente.