Last Rebellion e Sega All Star Racing - PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Last Rebellion e Sega All Star Racing - PS3

Cambio titolo
    Latino Heat L'avatar di Eddie''La Raza''Guerrero
    Registrato il
    10-06

Last Rebellion e Sega All Star Racing - PS3

Oggi ho visto i video di ''The Last Rebellion'' e ''Sonic & SEGA All Star Racing'' sul DVD di PSM, e mi hanno fatto un'ottima impressione.

Volevo sapere alcune cose su questi 2 giochi:

1)Hanno l'installazione obbligatoria ??? (se si quanto occupa ???)
    2)Sono già usciti in Italia ???
    3)Last Rebellion in che lingua è ??? (in caso ci sia l'italiano, è presente anche nella versione PAL UK ???)
    4)Se ancora non sono usciti, si sa quando escono ???

Spero che ci sia qualcuno in grado di rispondere a queste domande

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    usciti entrambi, Last Rebellion è in inglese.

non ho idea per l'istallazione...
    per sega star racing puoi chiedere nel TU (magari al top c'è già scritto)

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Mi pare che nessuno dei 2 abbia l'installazione obbligatoria.

jin84eur
    Ospite
    Confermo che sega all star racing NON ha istallazione (ne obbligatoria ne opzionale XD )
    Il gioco è completamente in italiano ed è uscito a fine febbraio...

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Sega All-Stars Racing é laffigata, Full ITA e Zero installazione!

Registrato il
    10-06
    Grazie per le risposte

strano.....perchè non l'ho mai visto dalle mie parti SEGA All Star Racing......credevo che dovesse ancora uscire......

Oggi vado a vedere se è aperto gamestop e se lo trovo lo prendo.

Se sapete se Last Rebellion ha l'installazione fatemelo sapere.

ps: ma mica c'è anche Ristar in Sega All Star Racing ??? O_O

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione Eddie''La Raza''Guerrero Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte

strano.....perchè non l'ho mai visto dalle mie parti SEGA All Star Racing......credevo che dovesse ancora uscire......

Oggi vado a vedere se è aperto gamestop e se lo trovo lo prendo.

Se sapete se Last Rebellion ha l'installazione fatemelo sapere.

ps: ma mica c'è anche Ristar in Sega All Star Racing ??? O_O
    su 360 puoi usare banjo kazooie e il tuo avatar in più

questa è la lista trovata su wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Sonic_&...l-Stars_Racing

Registrato il
    10-06
    qualcuno sta giocando last rebellion ???

xke vorrei sapere come funzionano i combattimenti......ma bisogna colpire finchè non muoiono ??? oppure bisogna prima colpirli con gli attacchi e poi usare la magia ??

lo chiedo perchè il primo combattimento del gioco sono riuscito a completarlo, ma non sono riuscito a capire xke è durato tanto il combattimento.....xke i 2 nemici avevano molti Hp ??? oppure perchè dopo un po ho provato ad attaccare e poi fare magie ???

Registrato il
    10-06
    altra domanda su Last Rebellion:

Ho avuto modo solo di provarlo al volo, ancora devo iniziarci a giocare seriamente.......ma ho notato che la prima (e unica) volta che ho salvato c'era un rumore strano, è una cosa normale del gioco ???

ps: ho la versione PAL con le scritte in spagnolo non quella PAL UK o Import.

pps: spero di ricevere risposte su questi 2 quesiti.

Utente
    Registrato il
    12-07
    qualcuno sta giocando last rebellion ???

xke vorrei sapere come funzionano i combattimenti......ma bisogna colpire finchè non muoiono ??? oppure bisogna prima colpirli con gli attacchi e poi usare la magia ??

lo chiedo perchè il primo combattimento del gioco sono riuscito a completarlo, ma non sono riuscito a capire xke è durato tanto il combattimento.....xke i 2 nemici avevano molti Hp ??? oppure perchè dopo un po ho provato ad attaccare e poi fare magie ???
    Ce l'ho io Last Rebellion ma l'ho messo da parte per giocare altri giochi (E' uno dei tanti titoli in lista d'attesa ).

Comunque... a quanto pare è normale che i combattimenti durino così tanto... il nemico per essere sconfitto deve prima essere attaccato con gli attacchi "Stamp" (che infliggono danni), e poi devi colpirli con le magie (che infliggono ulteriori danni).

Le magie colpiranno solo i punti segnati in precedenza.

La struttura di battaglia è più o meno sempre la stessa... i combattimenti durano sempre un tot periodo di tempo, anche perchè c'è un limite agli attacchi Stamp e magari una battaglia con dei mostri facili può diventare difficile

Cerca di calibrare sempre l'uso dei CP (necessari per gli attacchi Stamp) e sfrutta la magia.

Una volta sconfitti i mostri, ricordati di sigillarli con l'abilità speciale di Aisha.
    altra domanda su Last Rebellion:

Ho avuto modo solo di provarlo al volo, ancora devo iniziarci a giocare seriamente.......ma ho notato che la prima (e unica) volta che ho salvato c'era un rumore strano, è una cosa normale del gioco ???

ps: ho la versione PAL con le scritte in spagnolo non quella PAL UK o Import.

pps: spero di ricevere risposte su questi 2 quesiti.
    Mah... non te lo so dire... è da un po' che l'ho messo da parte e non ricordo se anche il mio faceva rumori strani..

Registrato il
    10-06
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Ce l'ho io Last Rebellion ma l'ho messo da parte per giocare altri giochi (E' uno dei tanti titoli in lista d'attesa ).

Comunque... a quanto pare è normale che i combattimenti durino così tanto... il nemico per essere sconfitto deve prima essere attaccato con gli attacchi "Stamp" (che infliggono danni), e poi devi colpirli con le magie (che infliggono ulteriori danni).

Le magie colpiranno solo i punti segnati in precedenza.

La struttura di battaglia è più o meno sempre la stessa... i combattimenti durano sempre un tot periodo di tempo, anche perchè c'è un limite agli attacchi Stamp e magari una battaglia con dei mostri facili può diventare difficile

Cerca di calibrare sempre l'uso dei CP (necessari per gli attacchi Stamp) e sfrutta la magia.

Una volta sconfitti i mostri, ricordati di sigillarli con l'abilità speciale di Aisha.

Mah... non te lo so dire... è da un po' che l'ho messo da parte e non ricordo se anche il mio faceva rumori strani..
    grazie per le risposte

Il rumore viene dalla Ps3.....ma solo mentre si salva.....è un rumore che non ho mai sentito prima, ma è cmq impercettibile,......però boh....mi ha messo un po paura