Eccoci. Devo comprarmi un cellulare. Questo per me non è un problema... DI PIU'.
E' da un bel po che mi sto informando su vari cellulari che ofrano prestazioni elevate e allo stesso tempo un'estetica più che gradevole. Sono andato a parare su due scelte: HTC Legend, LG gd900 crystal.
Le indecisione si basano vari fattori.
Provo un po a compararli entrambi (dal mio punto di vista). Entrambi si presentano benissimo esteticamente. Legend più elegante e serio forse. Il crystal invece particolarissimo. Tastiera slide in vetro. Trasparente, che attira l'attenzione in maniera incredibile.
Legend:
Spoiler:
Crystal:
Spoiler:
Dal punto di vista delle funzionalità mi piace il fatto che il Legend ha android, un pad ottico, gps integrato, wi-fi, bluetooth, ANDROID (di conseguenza il market e tutte le varie applicazioni) e l'estetica molto elegante.
Invece del Crystal mi piace da morire la tastiera multitouch in vetro (fa molto "chic"), la fotocamera da 8 mpx e tutte le altre funzionalità del legend (a parte pad ottico e antenna gps...).
Il prezzo è una fattore molto importante. Il Crystal lo trovo a 250 sicuro, mentre il Legend invece sta di listino a 399, però il tempo di mettere da parte ulteriori soldi e penso di trovarlo anche a 350 online.
Il prezzo è una cosa che mi mette un indecisione incredibile.
Grazie mille a chi mi saprà aiutare .... u.u