lavoro minorenni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: lavoro minorenni

Cambio titolo
    darkface94
    Ospite

lavoro minorenni

ciao a tutti, probabilmente verrò bocciato a scuola quindi per passare il tempo volevo trovare un lavoretto quest'estate. Avendo 16 anni, è possibile trovare lavoro'come pagano?in nero?devo portare un curriculum o qualcosa?che lavori posso fare alla mia età avendo come mezzo solo la bici?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, probabilmente verrò bocciato a scuola quindi per passare il tempo volevo trovare un lavoretto quest'estate. Avendo 16 anni, è possibile trovare lavoro'come pagano?in nero?devo portare un curriculum o qualcosa?che lavori posso fare alla mia età avendo come mezzo solo la bici?
    Perchè non usi l'estate per studiare per il prossimo anno? Avrai tutto il tempo per lavorare

-ArieL-
    Ospite
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    nessuno, quindi studia prima che sia troppo tardi.

tu prendi tutto alla leggera ma ben presto se cntinui così la tua vita si trasformerà in un inferno di insoddisfazione. e parlo per esperienza visto che io ho iniziato a lavorare in fabbrica a 15 anni

Destroyer_90
    Ospite
    io a 16 anni ho iniziato a lavorare nei bar, ma perchè conoscevo il proprietario, altrimenti è difficile che tu trova qualcosa di decente..

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    ah! io l'avevo detto!

ad ogni modo, chiedi nei bar. In genere a 16 anni si trovano solo lavori di questo tipo, senza le dovute conoscenze

Evita la fabbrica, perché è davvero un suicidio (io l'ho fatto per 3 settimane e soffro ancora adesso a tornare in quella zona. Giuro, sto male).

Senza contare che con l'economia galoppante attuale non è così facile trovare un posto, sia pure sottopagato e temporaneo

Bannato
    Registrato il
    01-08
    A 16 anni appena compiuti ho iniziato a lavorare (in regola), e lo faccio tuttora.
    Non farlo anche tu.

Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    Citazione RainbowSix Visualizza Messaggio
    Perchè non usi l'estate per studiare per il prossimo anno? Avrai tutto il tempo per lavorare
    serio?

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    complimenti ti sei già rassegnato xD beh le pizzerie ed i bar dovrebbero andare bene

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Madò che amarezza, dove vivo io c'è gente che da 12 anni e fuori a lavorare , io comunque non ho mai lavorato e ho 18 anni, forse quest'estate inizio e poi... Patente (tuttavia non so che lavoro fare)

Bannato
    Registrato il
    05-09
    Ho cominciato a lavorare ad 11 anni fino ai 18, facendo scuola/lavoro.
    Poi mi sono rotto.
    Comunque lo dovresti trovare un posto, non ti aspettare grandi guadagni eh.

Shokubeni
    Ospite

Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10

si guadagna bene (credo )