Non male questo Brink
Ovviamente la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il film "Waterworld"....
raccolgo qualche info e magari apro un topic ufficiale
[YOUTUBE]dzIKe1A7MIk[/YOUTUBE]
Non male questo Brink
Ovviamente la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il film "Waterworld"....
raccolgo qualche info e magari apro un topic ufficiale
[YOUTUBE]dzIKe1A7MIk[/YOUTUBE]
Ultima modifica di Pier-A7X; 10-04-2010 alle 20:47:38
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
ah l'fps sviluppato da besthesda. Sembra niente male, ma vorrei che tornassero a fare rpg
A me interessa moltissimo. Lo prenderò sicuramente.
Io non ne posso più di fps
Al momento Bad company 2 mi basta e avanza. Brink mi ricorda molto borderlands
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
dai video,oltre alla massiccia grafica,traspare un gameplay meno lineare e più strutturato del solito.
promette bene![]()
'sto gioco non mi attira per niente.![]()
Per me avrebbero potuto chiamarlo Mirror of two, o Army of edge...
sarà mio
sbaglio o già c'era un thread al riguardo? buh![]()