[3] League of Legends
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 79 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1174

Discussione: [3] League of Legends

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-07

[3] League of Legends

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] League of Legends

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]League of Legends

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=764869

Seguito di dota, realizzato dagli stessi devs. Ho accessi beta per chi li vuole e si sta formando un team italiano. contattatemi se avete intenzione di giocarci serio, ancora meglio se avete giocato dota parecchio.

http://lol-europe.com

qui il sito del gioco. se entrate nella gilda vi dico poi come ottenere gli accessi...

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    chob dovrai editare il primo post che si riferisce a quasi un anno fa
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    ragazzi, consigliatemi un eroe su cui stabilirmi, prediligo fare tanto male, no magie alla ryze intendo proprio skill in cui ti "butti sul nemico" e possibilemente uscirne vivo
    Spoiler:
    e che possibilmente sia sui 3150, non riesco a farmene 6300
    Ultima modifica di Crinos98; 20-04-2010 alle 19:58:11
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    mi sa che ti serve uno dei dottori... dr mundo, warwick o singed
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    ragazzi, consigliatemi un eroe su cui stabilirmi, prediligo fare tanto male, no magie alla ryze intendo proprio skill in cui ti "butti sul nemico" e possibilemente uscirne vivo
    Spoiler:
    udyr su twisted, warwick, yi o jax su rift. son tutti personaggi fondamentalmente inutili e ignoranti su rift ma se non sei ancora al 30, magari non quittano quando vedono che li scegli.

Registrato il
    08-08
    ho appena fatto una partita ottima con yi, c'era un nunu che ha usato solo una volta l'absoulte zero
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Spoiler:
    Poppy

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Spoiler:
    Pantheon... si butta sui nemici e fa abbastanza male... non è un tank però comunque non è neanche fragilissimo...

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Ho visto un po il sito,il tutto mi intriga...
    Qualche informazione in piu?Di cosa si tratta?
    Quali sono i requisiti?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    requisiti sono minimi, posta il tuo pc e vediamo se va.

altre info chiedile...

Registrato il
    08-08
    yi mi piace sempre di più, 25/14/Non mi ricordo gli assist, nell'ultima partita
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

Bannato
    Registrato il
    12-07
    yi è abbastanza ignorante come pg ma rispetto agli altri fa veramente tanti danni se viene gestito a dovere. ovvio che appena vai contro un team che ha un paio di stun diretti e il tuo team non ne ha, sei carne morta.

E' ottimo in team con janna, shen, morgana o degli healer che lo tengano su quei 10 secondi necessari a frullare tutto.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Spoiler:
    shen equippato con:

warmog
    ninja tabi/berzeker
    sunfire
    force of nature
    sunfire/thormail
    spirit visage/sunfire/aegis of legion/thormail

l'ultimo item dipende da come va la partita... spirit visage se si gira in solo a pushare in modo che se ti gankano hai una rigenerazione assurda e a meno di qualcuno che rallenta o di parecchi stunner fuggi che sei ancora con tanta health anche se non hai la ulti...

Sunfire se sei in vantaggio 3 sunfire assieme + scudo + taunt + spada + più bonus sul primo colpo un ryze non ha ancora castato la ulti che è imploso e te sei quasi full hp...

Aegis se si ganka in gruppo e si deve recuperare, soprattutto se ci sono mage pericolosi da un bel buf al gruppo sia sulla armor che sulla magic resistence che sul danno...

Tornmail se si hanno dps contro un po' fiddati, tra sunfire e thornmail se ti attaccano dei meeleee piangono....

Io ieri sera ero buildato:

Warmog
    Ninja tabi
    Sunfire Cape
    Force of nature
    spirit visage
    thormail

Ho pushato praticamente solo io e mi hanno gankato 3 volte in 5, 2 volte per killarmi in 5 mi hanno dovuto seguire per mezza mappa e sono rimasti con meno di metà vita tutti quanti, la terza volta mi hanno gankato mentre avevo disfatto la torre ma questa volta non avevo la ulti in cooldown...

Risultato che ho tauntato ash ho dato il primo colpo + spada curatrice + secondo colpo + ingite ed è imploso messo scudo e mentre blitzcrannk, ryze & C mi picchiavano subendo danni da thormail e sunfire rimanendo con meno di metà vita ho fatto la ulti su chobeat che era mid...

Abbiamo disfatto la torre mid e l'inibitore, arrivano i 4 vivi che non hanno recallato e sono ancora con meno di metà vita (io sono full perchè spirit e force hanno fatto il loro dovere...

mi metto scudo mi butto in mezzo e taunto ryze, gli altri mi picchiano come dei pirla e si riducono in fin di vita, arriva chobeat con scudo di sion carico e implodono praticamente tutti e vinciamo la partita, con chobeat che tra l'altro come un piciu va a inseguire uno di loro in base e muore sotto il raggio come un niubbo per tentare una kill inutile...

Shen è un bel tank, non si butta giù a meno di mosse suicida, cura, ha scudo taunta e ha un bonus ogni 8 secondi che fa male... la ulti è spettacolare per fare kill su pg in 1-1 all'ultimo sangue e soprattutto per fare backdoors assurdi, 5 che inseguono te scudo e teleporto su altra lane in mezzo ai compari che magari stanno difensivi push di massa mentre cambiano lane e la torre va giù prima che arrivino...

l'unica cosa dovrebbero secondo me dare gli assist ai kill fatti da un pg grazie alla ulti di shen...

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio

l'unica cosa dovrebbero secondo me dare gli assist ai kill fatti da un pg grazie alla ulti di shen...
    con la prossima patch ho sentito che vogliono implemetare un diverso sistema di Assist,per esempio uno Zilean che boosta la speed di un'alleato per inseguire uno con 2 hp,si becca un'assist se l'alleato killa

Registrato il
    08-08
    beh, son fortunato che shen l'ho comprato uno dei primi giorni che c'era, però non pensavo che fosse così forte
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

Pag 1 di 79 12341151 ... UltimoUltimo