vi spiego la mi asituazione:
lavoro in un negozio Oviesse(abbigliamento) ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro 7 ore e mezza,il mio orario di lavoro è dalle 9 fino alle 12.30 e riattacco dalle 16.00 fino alle 8.00..
la mia filiale è a 40 km da casa mia quindi durante la pausa(dalle 12.30 fino alle 16.00)mangio in macchina e ci dormo quindi sto 12 ore fuori di casa per 1100 euro al mese.e ho due giorni di riposo in merzzo alla settimana
ora mi hanno offerto un nuovo lavoro vi spiego i dettagli...
lo stipendio è lo stesso..le ore di lavoro anche,ma distribuite in modo diverso,in mezzo alla settimana 6 ore al giorno con un ora di pausa.(per esempio attacco alle 10.00 e stacco alle 17.00) e ho il il pomeriggio libero o magari faccio la sera che sarebbe dalle 15.00 alle 21.30 sempre con un ora di pausa,tranne sabato e domenica che faro 8 ore..avendo un giorno di riposo alla settimana
pero se inizio ora(cosa probabile )avro le ferie a settembre/ottobre e in piu non mi faranno contratto a tempo indeterminato ma quello determinato da 6 mesi in su.
non so cosa fare,voi cosa fareste?? contate che anche all'oviesse lavoro sabato e domenica.
scusate ma per me è una grande scelta e glie lo evo dire entro oggi alle 14.00