consiglio lavoro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: consiglio lavoro!

Cambio titolo
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08

consiglio lavoro!

vi spiego la mi asituazione:

lavoro in un negozio Oviesse(abbigliamento) ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro 7 ore e mezza,il mio orario di lavoro è dalle 9 fino alle 12.30 e riattacco dalle 16.00 fino alle 8.00..
    la mia filiale è a 40 km da casa mia quindi durante la pausa(dalle 12.30 fino alle 16.00)mangio in macchina e ci dormo quindi sto 12 ore fuori di casa per 1100 euro al mese.e ho due giorni di riposo in merzzo alla settimana

ora mi hanno offerto un nuovo lavoro vi spiego i dettagli...

lo stipendio è lo stesso..le ore di lavoro anche,ma distribuite in modo diverso,in mezzo alla settimana 6 ore al giorno con un ora di pausa.(per esempio attacco alle 10.00 e stacco alle 17.00) e ho il il pomeriggio libero o magari faccio la sera che sarebbe dalle 15.00 alle 21.30 sempre con un ora di pausa,tranne sabato e domenica che faro 8 ore..avendo un giorno di riposo alla settimana
    pero se inizio ora(cosa probabile )avro le ferie a settembre/ottobre e in piu non mi faranno contratto a tempo indeterminato ma quello determinato da 6 mesi in su.

non so cosa fare,voi cosa fareste?? contate che anche all'oviesse lavoro sabato e domenica.

scusate ma per me è una grande scelta e glie lo evo dire entro oggi alle 14.00

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    vai dove credi che ci sia piu possibilità di tempo indeterminato.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    se è più vicino a casa tua e ti da più libertà puoi accettarlo però ricorda che quello vecchio è indeterminato, questo nuovo è determinato, cioè dopo tot mesi possono lasciarti a casa...

Cèrzia Serd Sirèvenal
    Registrato il
    12-08
    Citazione G0D87 Visualizza Messaggio

lavoro in un negozio Oviesse(abbigliamento) ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro 7 ore e mezza,il mio orario di lavoro è dalle 9 fino alle 12.30 e riattacco dalle 16.00 fino alle 8.00..
    la mia filiale è a 40 km da casa mia quindi durante la pausa(dalle 12.30 fino alle 16.00)mangio in macchina e ci dormo quindi sto 12 ore fuori di casa per 1100 euro al mese.e ho due giorni di riposo in merzzo alla settimana

ora mi hanno offerto un nuovo lavoro vi spiego i dettagli...

lo stipendio è lo stesso..le ore di lavoro anche,ma distribuite in modo diverso,in mezzo alla settimana 6 ore al giorno con un ora di pausa.(per esempio attacco alle 10.00 e stacco alle 17.00) e ho il il pomeriggio libero o magari faccio la sera che sarebbe dalle 15.00 alle 21.30 sempre con un ora di pausa,tranne sabato e domenica che faro 8 ore..avendo un giorno di riposo alla settimana
    pero se inizio ora(cosa probabile )avro le ferie a settembre/ottobre e in piu non mi faranno contratto a tempo indeterminato ma quello determinato da 6 mesi in su.

non so cosa fare,voi cosa fareste?? contate che anche all'oviesse lavoro sabato e domenica.

scusate ma per me è una grande scelta e glie lo evo dire entro oggi alle 14.00
    il lavoro è sempre una scelta importante, comunque, considerato che quello che ti han offerto è a tempo determinato e quindi più insicuro, la tua scelta dovrebbe dipendere dalla tua voglia/possibilità di "rischiare"

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02

Ti dico solo che i miei orari sono:

Lun-Ven
    9:00-13:00 + 15:30-19:30
    Sab
    9:00-13:00 + Riposo
    Dom
    Riposo

Prendo in media 500€

Pensaci, prima di perdere un posto di lavoro a tempo indeterminato ottimamente retribuito.

Utente
    Registrato il
    08-06

il mio orario di lavoro è dalle 9 fino alle 12.30 e riattacco dalle 16.00 fino alle 8.00..
    Io non riuscirei a godermela una pausa cosi lunga sapendo che dopo devo riprendere a lavorare.

Cèrzia Serd Sirèvenal
    Registrato il
    12-08
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio

Lun-Ven
    Sab
    Dom
    Riposo

Prendo in media 500€

Pensaci, prima di perdere un posto di lavoro a tempo indeterminato ottimamente retribuito.
    Ahia...
    Conte forse dovresti cercare qualcosa di meglio

Utente
    Registrato il
    08-06

Lun-Ven
    Sab
    Dom
    Riposo
    Prendo in media 500€
    .
    Ma prendi cosi poco perchè sei ancora "in prova" ?

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04

Lun-Ven
    Sab
    Dom
    Riposo

Prendo in media 500€

un full time così pagato 500€ è da sfigurare in volto il principale.

Registrato il
    10-02
    Citazione Red Siren Visualizza Messaggio
    Ahia...
    Conte forse dovresti cercare qualcosa di meglio
    Nel sud?

Citazione Ramius88 Visualizza Messaggio
    Ma prendi cosi poco perchè sei ancora "in prova" ?
    Magari.
    Purtroppo questa è la media, alcuni mesi rischio anche di prendere qualcosa in meno, altri qualcosa in più.

Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    un full time così pagato 500€ è da sfigurare in volto il principale.
    Considerando la situazione qui al sud è già tanto lavorare a condizioni umane, figuriamoci pretendere il giusto ://

Cèrzia Serd Sirèvenal
    Registrato il
    12-08
    Nel sud?

Considerando la situazione qui al sud è già tanto lavorare a condizioni umane, figuriamoci pretendere il giusto ://
    Purtroppo devo darti ragione, non è sempre facile.
    Io prendo qualcosa in più ma mi sa che è un periodo di crisi per tutti
    Ultima modifica di Red Siren; 29-04-2010 alle 11:19:48

Registrato il
    10-02
    Purtroppo devo darti ragione, non è sempre facile.
    Io prendo qualcosa in più ma mi sa che è un periodo di crisi per tutti
    Tristemente vero.
    Tutti i miei amici che non hanno accettato lavori in nero o sotto-pagati in questo momento sono a spasso, a prescindere da diplomi, lauree, attestati e qualsivoglia merito acquisito nel corso degli studi. Addirittura una mia amica ha 2 lauree ma si ritrova ancora a terra, perchè non può abbandonare la calabria e si ritrova ancora a prender la paghetta dai genitori. A 27 anni.

EDIT - Red Siren è stato molto garbato nel chiedermi che lavoro ho tramite Mp, ma non ne faccio certo mistero: Sono agente immobiliare

Cèrzia Serd Sirèvenal
    Registrato il
    12-08
    Tristemente vero.
    Tutti i miei amici che non hanno accettato lavori in nero o sotto-pagati in questo momento sono a spasso, a prescindere da diplomi, lauree, attestati e qualsivoglia merito acquisito nel corso degli studi. Addirittura una mia amica ha 2 lauree ma si ritrova ancora a terra, perchè non può abbandonare la calabria e si ritrova ancora a prender la paghetta dai genitori. A 27 anni.

EDIT - Red Siren è stato molto garbato nel chiedermi che lavoro ho tramite Mp, ma non ne faccio certo mistero: Sono agente immobiliare
    Ahah perdonami
    Non sapevo se volessi parlarne qui

Registrato il
    10-02
    Ahah perdonami
    Non sapevo se volessi parlarne qui
    Figurati, anzi grazie della cortesia.
    Come ti dicevo via mp, non ne faccio mistero avendolo messo anche nel profilo

dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    grazie ragazzi dei vostri consigli mi avete comunque aperto gli occhi...e siete stati onesti e sinceri

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo