Sei nerd?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sei nerd?Rispondi sinceramente!

Partecipanti
299. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si'.

132 44,15%
  • No.

167 55,85%
Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Sei nerd?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    02-10

Domanda Sei nerd?

Prendendo spunto dalla proposta di razor9999 nel thread della discoteca, apro questo sondaggio per sapere se il popolo di gv e' più o meno nerd.

Per nerd intendo niente sabato sera fuori, ripudio delle discoteche, ripudio degli amici e delle cazzate fatte con essi, anello di fede condiviso con una ps3 e una foto di koggima che abbraccia un pokemon al posto di quella di voi con una bella gnocca.

Potete anche argomentare su cosa pensate dei nerd, come la vivete se vi sentite parte di questa categoria, ecc.

A voi.
    Ultima modifica di Dani.; 1-05-2010 alle 02:02:52

thresher3253
    Ospite
    in questo periodo lo sono parecchio
    EDIT: aspetta, nerd come lo intendi tu, no è esagerato

Now let all imagination fly

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    no,mai stato.

Utente
    Registrato il
    04-10
    No.
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Assolutamente no. Sto più tempo fuori che dentro casa.

Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Come lo descrivi te no, se intendi come appassionato di tecnologia e videogiochi si, lo sono, ma ho anche una vita sociale molto attiva.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...

Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Tsk, io vinco nella vita là fuori.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Sì sono nerd, sono fissato con la tecnologia, le scienze, il DIY, l'elettronica e le battute altamente tecniche che non capisce nessuno però sono un nerd sociale, faccio sport e cerco per quanto possibile di prendermi cura del mio aspetto e se mi invitano fuori non dico di no

My Dream
    Ospite
    Citazione Dani. Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto dalla proposta di razor9999 nel thread della discoteca, apro questo sondaggio per sapere se il popolo di gv e' più o meno nerd.

Per nerd intendo niente sabato sera fuori, ripudio delle discoteche, ripudio degli amici e delle cazzate fatte con essi, anello di fede condiviso con una ps3 e una foto di koggima che abbraccia un pokemon al posto di quella di voi con una bella gnocca.

Potete anche argomentare su cosa pensate dei nerd, come la vivete se vi sentite parte di questa categoria, ecc.

A voi.
    No, ma nella mia prossima vita vorrei essere un nerd nel corpo di Schwarzenegger, sarebbe esilarante (e se non sbaglio in un ep. de I Simpsons c'è Rainier Wolfcastle che in un suo film recita proprio la parte di un nerd). :rotlf:

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Dani. Visualizza Messaggio
    Così secondo me è un nerdismo troppo pesante per essere definitivo tale, è un qualcosa di più . Io mi reputo discretamente nerd (ho votato sì) dato che comunque i miei hobby principali sono magic (un gioco di carte per cui poi ultimamente sto dando l'anima, sfociando quasi nel livello professionistico), telefilm/film/anime/manga ed in passato anche videogiochi, ora meno perchè questioni economiche non mi permettono di spendere 60/70 euro a gioco. Oltre a questo, uscirò tipo 4-5 volte a settimana, ma 2-3 di queste sono serate incentrate sul sopracitato gioco di carte, magic (o tornei in giro o cazzeggio a casa di amici ). Per il resto ogni tanto un pub con gli amici, ogni tanto un film al cinema, ma niente di che. Di certo zero discoteche, non scherziamo. (anche se tipo 1-2 volte all'anno ci scappa la cazzata di andare in discoteca a stronzeggiare con gli amici sbronzandosi ) Concludo il quadro da nerd dicendo che ogni tanto gli altri vorrebbero fare qualcosa ed a me magari non va, non rispondo al cellulare e me ne sto a casa a guardare dei telefilm .

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    ovviamente SI! 0 girl, pochissimi amici (ma pochi eh), no lavoro, no money ma vita da videogamer. QUINDI XD

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Non più, ormai da tre anni.

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    ripudiare le discoteche è da nerd?

darkface94
    Ospite
    si sono nerd, quindi non esco il sabato sera, ed ho pochi amici. Ma di sicuro non li ripudio

A Killing Joke L'avatar di Losp4m
    Registrato il
    06-09
    non ho la foto di koggima con un pokemanz e non ho la piesse tre
    ma ho pochi amici fidati, non li ripudio e ci esco raramente

mi piacciono i pc e quello che li circonda ma sono un ignorante in elettronica e dintorni e faccio battute che molti capiscono.

sono un nerd incompiuto

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo