Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Haven and Hearth
Qualcuno di voi gioca ancora a questo gioco?
Ho voglia di ricominciare ma da solo è un pò noioso :asd:
(Per chi non sapesse di cosa si tratta:
http://www.havenandhearth.com/portal/)
+ Recensione di Chobby.
http://mmorpg.gamesource.it/Articolo...dboxing-1.html
Haven and Hearth (H&H per gli amici) è un MMORPG in 2D.
Forse se lo provate per la prima volta, a guardare la grafica vi farà schifo, ma è davvero un bel gioco, totalmente FREE
E' stato creato da 2 ragazzi che gli dedicano il loro tempo libero.
Mi divertivo tantissimo, poi per impegni ho smesso.
C'e qualcuno che ci gioca ancora?
C'era già il mio topic ufficiale ma chissà dov'e sprofondato. :asd:
Se qualcuno ci gioca me lo faccia sapere, se siamo tanti magari ricreiamo
l'antico villaggio di GV. :asd:
;)
(Anche perchè da solo è un pò noiosetto :asd:)
Metto alcune informazioni prese dal mio vecchio topic.
WIKI: http://havenandhearth.wikia.com/wiki...nd_Hearth_Wiki
Guide:
Personal beliefs.
Combattimento.
Attributi del personaggio.
TEAMSPEAK
ts.gamesource.it:8767
pass del server: www.gamesource.it
pass del canale: lamammadikratos
REGOLE DELLA COMUNITA'
COSTITUZIONE GAMESVILLAGIANA
Le sacri leggi dei Gamesvillagiani, da rispettare assolutamente.
PARTE I
Art. 1 a Art.3
Scambi/Economia
Art.1: Lo scambio è legale. E' possibile scambiare/vendere le cose tra gli abitanti del villaggio per
altri oggetti o soldi. Tuttavia, e molto apprezzato non barattare/vendere, ognuno dovrebbe dare il suo
contributo gratuitamente.
Art.2: Nel villaggio si divide tutto. Tuttavia è buona regola chiedere prima di prendere qualcosa, per non intralciare il lavoro altrui.
Art.3: Ogni cosa deve essere messa in comune, non esiste "roba mia" "l'ho trovata io" ecc.
Chi non metterà in comune le sue cose sarà punito con la stessa moneta, non avrà diritto a prendere
le cose del villaggio. In casi gravi, si può arrivare anche all'esilio del villaggio.
PARTE II
Art.4 a Art.7
Rapporti con gli altri villaggi/persone
Art.4: I Rapporti con gli altri villaggi sono apertissimi, ognuno può parlare con chi vuole, ecc (Ci mancherebbe altro)
Art.5: Il furto nei villaggi altrui non è considerata una bella cosa, ma non è illegale, non sarà punito.
L'omicidio non è punito, solo se si tratta di omicidio a persone che fanno del male a noi (rubano, ecc)
L'omicidio di un compaesano è punito con la pena di morte stessa.
Art.6: In caso di razzia nel proprio villaggio, siete liberi, anzi dovrete farlo (Se avete la skill), di attaccare il ladro.
Non ci saranno ripercussioni, difendere il proprio villaggio è dovere di ogni cittadino.
Art.7: Cercate di non infastidire particolarmente i vostri compaesani o altri villaggi. Chi ruba, lo faccia di nascosto.
Se chi ha rubato, scatenerà l'ira di un altro villaggio causando contrasti, sarà punito o esiliato, nei casi gravi.
PARTE 3
Art.8 (UNICO ARTICOLO DELLA PARTE 3, IMPORTANTISSIMO.)
Rapporti Politici all'interno del villaggio.
Art.8: Non esiste un capo, le decisioni si prenderanno insieme per maggioranza.
Nessuno si metta in testa di comandare, o di dare ordini spudoratamente. :D
PARTE 4
Art. 9 a Art 13.
Rapporti con la natura.
Art.9: ASSOLUTAMENTE VIETATO TAGLIARE ALBERI DA FRUTTA, NECESSARI PER LA SOPRAVVIVENZA DEL INTERO VILLAGGIO.
Gli alberi da frutta dentro il territorio del villaggio (O vicini) Non devono essere nemmeno toccati.
Per chi commette questo reato, ci sono pene molto grandi, visto che mette a repentaglio la vita dell'intero villaggio.
Gli alberi da frutta sono una risorsa importantissima.
Art.10: Vietato piantare alberi davanti a cose importanti (Tipo entrate case, ecc), per non impedire il passaggio.
Art.11: La caccia è aperta. Si può cacciare in tutto l'anno, non serve niente per cacciare.
Solo, cercate di non portare animali feroci dentro il paese. (Le volpi assassine che c'erano prima del reset :rotfl::rotfl:).
Art.12: L'allevamento delle sanguisughe è legale. Molto importanti per le cure delle ferite, non sono considerate animali pericolosi, anzi, esattamente il contrario.
Art. 13: L'allevamento degli animali è aperto, a condizione di essere messi in appositi recinti, non lasciati dovunque.
Per ora è tutto.
COSTITUZIONE GAMESVILLAGIANA
UNICA E INDISSOLUBILE
SCRITTA ESATTAMENTE IL
3 MAGGIO 2010, LUNEDI'.
ATTENZIONE: QUESTE LEGGI SONO
UN DOCUMENTO UFFICIALE.
Scritto, timbrato, riletto e ritimbrato
dal Notaio Flame Dragon.
Firmato: Notaio Flame Dragon.
Lista Giocanti:
FlameDragon / Flamed
Vivi89 / Zaffirus
Sjmo_00
*"Lord"*
OG-Gelo
Crinos98
Chobeat / Chobeat
PierCommando / PierCommando
Conte Wolfers / Conte Wolfers 2
Enrick Solt / Blackbut
Raikonov21
Alupo
Escarlo
Guncknow
Teramage / Teramage
PER ARRIVARE AL NOSTRO VILLAGGIO: APPENA CREATO IL PIGGI, PARLATE CON IL TIPO A SINISTRA, INSERITE LA PAROLA gamesvillage e
scendete le scale. Vi teletrasporterete da noi.
Hearthsecret: gamesvillage
Mia Hearthsecret: Lololz