[YOUTUBE]W6bKh47xxNc[/YOUTUBE]
C'è da spiegare qualcosa?![]()
[YOUTUBE]W6bKh47xxNc[/YOUTUBE]
C'è da spiegare qualcosa?![]()
Piu' old di un mio avo del '700.![]()
Giusto old di qualche anno![]()
1. Old.
2. [117] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
3. OLD.
ops
Dai per chi non lo sapesse
No comunque immaginavo fosse old dai...
Io non lo conoscevo
Ma che gusto c'è a racimolare 1000G in questo modo?
Ultima modifica di Flare; 15-05-2010 alle 11:09:42
guarda sinceramente anche a me in sè per sè non è che mi interessino tanto, però poi quando gioco e vado sul mio profilo c'è una "soddisfazione" diversa a vedere un gioco completato al 25% o all'80%
Poi è chiaro che se ogni tot di G si convertissero in MicrosoftPoints sarebbe il massimo. Ad esempio basterebbe poi 50G = 2MSP
Però insomma alla fine danno longevitò al titolo, ben vengano
Questo sì che mi darebbe una motivazione valida per impegnarmi a completare un gioco in toto
Il problema è che molto spesso gli obiettivi risultano solo un modo tedioso per allungare il brodo e, nel mio caso, preferisco evitarli (a parte in qualche titolo che mi è piaciuto particolarmente).
Poi se avessi più tempo da dedicare ai videogiochi, il mio parere sarebbe sicuramente diverso![]()
olderrimo
lo avevo fatto un anno fa da un amico con la X modificata![]()
La guerra dei colori comincia sbagliando i toni
Ma infatti in alcuni casi è così. In altri è l'esatto contrario.
Ho giocato moltissimi giochi che se non avessero avuto il sistema degli obiettivi mi sarebbero durati 8 ore per poi lasciarli a marcire sullo scaffale. Invece grazie agli obiettivi gli ho giocati anche 30-40 ore e gli ho completati al 100%. Molte volte danno più longevità ad un titolo, altre li fai solo per il gusto di finirti un gioco al 100% e averlo spolpato in ogni minimo dettaglio.
Per questo amo gli obiettivi. Invece non capisco gente che sblocca solo per il gusto di avere tanti punti. Secondo me non ha senso prendere un gioco per il solo motivo che ha i cosidetti "1000G facili", allora si anche secondo me in quel caso sono un po' sprecati e per il solito motivo di fare la gara a chi lo ha più lungo. Poi insomma ognuno ha propri gusti eh.