Painkiller Aiuto Veloce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Painkiller Aiuto Veloce

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04

Painkiller Aiuto Veloce

Sono bloccato nell''ultimo livello del secondo atto(la città) in un punto in cui devo uccidere 2 mosti magici che hanno il potere della telecinesi che mi scaraventa a distanza e mi lancia contro i mostri.Come faccio ad ucciderli visto che li avrò impalati 30.000 volte e non ne risentono minimamente?

Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    non sò se intendiamo gli stessi nemici ma se non ricordo male quelli lì anche se erano molto duri alla fine morivano, io personalmente li prendevo un pò a granate e poi dopo qualche paletto come si deve crepavano cmq....

anche io avrei bisogno di aiuti in painkiller e mi ricordo che c'èera un vecchio topic con i suggerimenti, qualcuno si ricorda dov'è quel topic e può postare il link???

Registrato il
    02-04
    Grazie mille!!!!!!! Li ho superati, erano resistentissimi ma con perecchi paletti li ho eliminati

Registrato il
    02-04
    Ora però come lo batto il boss del secondo atto?Nessuna arma gli toglie vita

Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Citazione Auron86
    Ora però come lo batto il boss del secondo atto?Nessuna arma gli toglie vita

è quello della palude?? non mi ricordo...

se è quello della palude per batterlo devi fargli scoppiare le bolle vicino, vedrai che un pò di vita la perde, ad un certo punto appariranno le bolle tutte intorno all'area di gioco, tu le fai scopiare tutte, dai punti in cui le hai fatte scopiare salteranno fuori altre bolle che voleranno alte vicino al boss, tu le fai esplodere vicino al boss e quando il boss cambia colore (mi pare più giallo) puoi cominciare a colpirlo a paicimento!!! quello è l'unico momento in cui perde vita anche senza far scoppiare le bolle. se non mi sono spiegato bene dimmelo

Registrato il
    02-04
    Grazie ci proverò