Brink [TOPIC SCONOSCIUTO] Revolution Begins!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Brink [TOPIC SCONOSCIUTO] Revolution Begins!

Cambio titolo
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03

Brink [TOPIC SCONOSCIUTO] Revolution Begins!

Probabilmente molti di voi oggi rinasceranno e avranno un nuovo credo Non so per quale assurdo motivo, ma su questo forum non ne ho mai visto discutere...eppure sono mesi che ne seguo lo sviluppo.

Brink è (così sembra) semplicemente Gesù per me

In cosa consiste Brink? Potrei dilungarmi troppo, ma finirei col perdermi qualche informazione... Brink è qualcosa di già visto, ma pieno zeppo di novità!

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Brink è ambientato sull'Arca, un'ambientazione completamente esplorabile e dalle dimensioni imbarazzanti! Ognuno di noi impersonifica un personaggio che può essere scelto tra 2 fazioni (Sicurezza, Resistenza) e 4 classi (Soldato, Medico, Operatore, Ingegnere).. non finisce qui... a detta degli sviluppatori Brink darà la possibilità di creare un personaggio completamente unico grazie alle infinite combinazioni (molte saranno disponibili avanzando di livello) vestiarie e fisiche! Ebbene si.. tutti potranno creare il personaggio preferito a seconda delle proprie caratteristiche di gioco! La stazza è molto importante.. potremo decidere di avere un personaggio magro il che significa più leggero e quindi potrà fare acrobazie migliori e raggiungere altri posti irraggiungibili per gli altri... tuttavia questo comporta una minore forza e la possibilità di utilizzare armi piu grandi e piu potenti! Oppure potremo scegliere tra una via di mezzo o un personaggio grosso, forzuto, ma più lento! Sarà a noi decidere...
    Di seguito un video che ne parla.

Una volta scelta la fazione avremo 2 campagne in singolo differenti! I personaggi salgono di livello e acquisiscono nuove abilità.

Il bello di Brink però sta nel multiplayer... l'Arca è interamente abitata dai giocatori! Non ci sono bot o personaggi vari (magari ci sono quelli fissi per shop e quest)..l'Arca è talmente grande che ci sarà spazio per tutti (Dio solo sa quante espansioni potremmo usufruire). La storia è quindi affrontabile sia in single che in compagnia dei propri amici... sono previste anche modalità 8v8!

Il gameplay pare ben curato... ottimo sistema di mira/sparo (i creatori di Quake ET dicono di essersi concentrati molto su questo aspetto) e anche le acrobazie di evasione sono divertenti. Vi rimando tutto ai video che linkerò dopo.

Sono sicuro di aver dimenticato tante cose percò vi consiglio caldamente di leggere qualche intervista presente nel sito ufficiale... io precisamente vi consiglio questa

E' assolutamente obbligatorio vedersi 5 video... i primi 4 li trovate nella home del sito e vengono caricati automaticamente (trailer, 2 di spiegazioni, 1 personalizzazione giocatore)..poi andate in IMMAGINI e vedetevi Container Part 3

Non ho altro da aggiungere.. innamoratevene da soli su www.brinkthegame.com

Uscita prevista: Fall 2010/Q3 quindi spero Settembre
    Ultima modifica di L'Oracolo; 19-05-2010 alle 19:40:01

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    sembra interessante ma sono ancora molti i punti oscuri
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Grazie Orak per aver creato questo Topic...

PS: Ringraziami che te l' ho consigliato!

I Defy you.. L'avatar di Mamma mia super bross
    Registrato il
    10-05
    ho visto dei video sul tubo..
    adesso sono in frenzy xD

Pissio
    Ospite
    Sciiuuurr!

Lo tengo d'occhio sto Brink!

bellic95
    Ospite
    Day one, ma sà troppo di Borderlands Ma è un bene, io Borderlands lo amo

DIURNO
    Ospite
    intanto mi guardo i video; non ho capito una cosa però: la campagna in singolo si svolge in un'istanza offline dell'arca con npc e altro oppure online?

edit: pensavo qualcosa di più innovativo, alla fine il "massimo" dell'online è 8 contro 8..... a questo punto un mondo completamente esplorabile ed enorme a cosa serve?

edit edit: mi sono guardato tutti i video, le mie impressioni generali sono:

-per alcune cose sembra una bella copia di team fortress
    -non mi piace il fatto di poter cambiare classe durante la missione, ok introduce molta versatilità sulla tattica, ma bho, non mi convince
    -a quanto ho visto l'exp si guadagna sia in singolo, che in cooperativa, che in multy; e ho purtroppo ho letto che l'esp ti permette anche di ottenere equip più potente, e questa cosa non mi è mai piaciuta, perchè ovviamente vengono premiati i giocatore che hanno più tempo per giocarci, e penalizza chi ovviamente non ha equip powah e viene come al solito snobbato dai gruppi.
    Ultima modifica di DIURNO; 20-05-2010 alle 11:14:14

Utente L'avatar di Mister W
    Registrato il
    04-08
    Bisogna vedere come sarà il multy, per adesso mi piace molto, in particolare lo stile grafico

Membro del Clan L'avatar di Ryus
    Registrato il
    08-06
    Anche io lo tengo d'occhio da parecchio e mi fa ben sperare. Tendenzialmente però tendo a gasarmi solo quando mancano una 15ina di giorni all'uscita altrimenti mi tocca avere l'acquolina in bocca per troppo tempo e Brink, ne acquolina ne fa fare un bel pò.

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    intanto mi guardo i video; non ho capito una cosa però: la campagna in singolo si svolge in un'istanza offline dell'arca con npc e altro oppure online?

edit: pensavo qualcosa di più innovativo, alla fine il "massimo" dell'online è 8 contro 8..... a questo punto un mondo completamente esplorabile ed enorme a cosa serve?

edit edit: mi sono guardato tutti i video, le mie impressioni generali sono:

-per alcune cose sembra una bella copia di team fortress
    -non mi piace il fatto di poter cambiare classe durante la missione, ok introduce molta versatilità sulla tattica, ma bho, non mi convince
    -a quanto ho visto l'exp si guadagna sia in singolo, che in cooperativa, che in multy; e ho purtroppo ho letto che l'esp ti permette anche di ottenere equip più potente, e questa cosa non mi è mai piaciuta, perchè ovviamente vengono premiati i giocatore che hanno più tempo per giocarci, e penalizza chi ovviamente non ha equip powah e viene come al solito snobbato dai gruppi.
    Dal tuo è evidente che questo non è uno tra i tuoi genere preferiti... hai scritto una risposta pazzesca

1. 8v8 è per le partite tra team... il multy è composto esclusivamente da persone vere quindi l'Arca è abitata da tutti noi.
    2. Per cambiare classe si intende tipo "alla Battlefield" cioè l'equipaggiamento! Anche a me non piace poterla cambiare durante una missione, ma in generale è ottimo per poter adattare sempre il proprio pg senza doverne creare uno nuovo da zero.
    3. Da quando esiste questo genere di giochi SEMPRE a un livello superiore corrisponde la possibilità di utilizzare armamenti migliori. Non sta in cielo nè in terra che un pg di livello 5 possa utilizzare lo stesso di un livello 50... allora che saliamo a fare? Mi sembra abbastanza logico, no? Se ritiene che il tuo livello è basso allora o non affronti pg alti o livelli e basta...

DIURNO
    Ospite
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    Dal tuo è evidente che questo non è uno tra i tuoi genere preferiti... hai scritto una risposta pazzesca

1. 8v8 è per le partite tra team... il multy è composto esclusivamente da persone vere quindi l'Arca è abitata da tutti noi.
    2. Per cambiare classe si intende tipo "alla Battlefield" cioè l'equipaggiamento! Anche a me non piace poterla cambiare durante una missione, ma in generale è ottimo per poter adattare sempre il proprio pg senza doverne creare uno nuovo da zero.
    3. Da quando esiste questo genere di giochi SEMPRE a un livello superiore corrisponde la possibilità di utilizzare armamenti migliori. Non sta in cielo nè in terra che un pg di livello 5 possa utilizzare lo stesso di un livello 50... allora che saliamo a fare? Mi sembra abbastanza logico, no? Se ritiene che il tuo livello è basso allora o non affronti pg alti o livelli e basta...
    guarda, il genere mi ispira molto, però:

-ho letto tra le feature 3 modalità: singolo, cooperativa (max con 7 amici), e online massimo in 16, quindi non c'è nessun mondo abitato dai giocatori, poi sarei felicissimo di essere smentito....

-si il fatto di poter cambiare "spec" e ed equip in gioco è comodo, ma non ha molto senso , perchè se un pg lo crei in base a quello che vuoi fare, ad esempio ti fai un soldato enorme che regge un fracco di danni, in game non ti serve a nulla metterti come operativo se poi non puoi saltare una panchina....

-sul punto 3 hai ragione ma perchè la intendi come un open world, mentre secondo me sarà semplicemente a partite fra squadre in diversi server su diverse mappe, quindi alla fine l'unica è sperare in un matchmaking decente.

Registrato il
    04-04
    Non so voi ma io aggiornarei il Topic con il Teaser dell' E3 del 29 Maggio!

http://www.gametrailers.com/video/e3-09-brink/49785

PS: ciao DIURNO come stai, ti ricordi quando giocavamo a Matrix OnLine sul PC?

Ultima modifica di STORMWARRIOR; 31-05-2010 alle 11:38:40

DIURNO
    Ospite
    Citazione STORMWARRIOR Visualizza Messaggio

PS: ciao DIURNO come stai, ti ricordi quando giocavamo a Matrix OnLine sul PC?

ehm detta cosi no.....chi eri?

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Sembra un gioco molto interessante, ho visto qualche video ed era convincente. Vedremo! Bye

Registrato il
    04-04
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ehm detta cosi no.....chi eri?
    Ero STORM, ero anche registrato al tuo sito su Matrix OnLine...

Cmq questo gioco mio al Day1!!!

PS: che bello andare OT nei Topic dell' Oracolo!
    Ultima modifica di STORMWARRIOR; 31-05-2010 alle 12:56:29

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo