Ciao a tutti !!!
Sono un appassionato di sparatutto, qualcuno sa consigliarmi qualche sparatutto da prendere? Al momento sono assai indeciso, e visto che si avvicina l'estate un gioco nuovo da giocarmi quando ho tempo mi farebbe comodo.
Grazie
Ciao a tutti !!!
Sono un appassionato di sparatutto, qualcuno sa consigliarmi qualche sparatutto da prendere? Al momento sono assai indeciso, e visto che si avvicina l'estate un gioco nuovo da giocarmi quando ho tempo mi farebbe comodo.
Grazie
Se intendi per pc(e penso di si vista la tua VGA) ti consiglio assolutamente battlefield bad company 2:io ci sto giocando da 2 mesi
![]()
Gia comprato ed è davvero molto bello. Io magari pensavo Metro 2033 oppure Borderland... Però non so. Comunque se mi puoi dare il tuo nikname di Bad Company 2 ti aggiungo agli amici (Lokzos)
Non ho ancora provato metro (cyhe deve essere una figata), però borderlands è moooooolto pumpumpuuuuum, molto lungo e ci sono anche le espansioni. Poi giocato in coop è ancora meglio
Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare
Vai di borderlans, uno dei migliori giochi degli ultimi anni se giocato in coop online
Borderlands = DIO
Metro 2033 = Ottimo Gioco
![]()
Sisi Borderlands però non da solo, almeno in 2
quoto su borderlands, davvero un gioco carino
SINE, COSINE; TANGENT!
Su pc half life 2 più episodi, Team Fortress 2 e L4D.
Su 360 giocati HALO, o i vari COD, battlefield, oppure Gears of war ma è un TPS.
Su ps3, Resistance o Killzone![]()