Meglio Viva Pinata O Viva Pinata TIP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Meglio Viva Pinata O Viva Pinata TIP?

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Meglio Viva Pinata O Viva Pinata TIP?

Sono indeciso tra questi due giochi variopinti, ma non ho niente di decisivo per la scelta. Un amico mi ha detto che TIP è più vario e con delle sotto-missioni che lo rendono meno ripetitivo, ma che dal punto di vista grafico e sonoro è più spettacolare il primo. Io sarei orientato quindi su Viva Pinata liscio. Cosa consigliate?
    Grazie.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

L'Avvoltoio L'avatar di Morph
    Registrato il
    04-06
    io li ho entrambi e personalmente ritengo che come gioco il primo sia un gradino al di sopra del TIP...il secondo è stato molto semplificato ed è nettamente più facile del primo, anche se è un po' più vario...In ogni caso ti consiglio di acquistare Viva Pinata liscio

Registrato il
    04-03
    Ottimo a sapersi. Ma in sintesi in cosa consiste? Allevare e incrociare nuove razze di animali?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

L'Avvoltoio L'avatar di Morph
    Registrato il
    04-06
    In pratica è un gestionale in cui ti viene affidato un giardino che devi ristrutturare...ogni pianta, animale o decorazione che metti fa salire il valore del giardino ma ogni animale ha dei requisiti per essere scoperto e successivamente addomesticato...ad esempio per ottenere un verme ti serve un tot di metri quadrati di giardino ricoperti di terra, per ottenere un uccellino devi far innamorare due vermi ma per farlo devi costruirgli il nido e soddisfare degli altri requisiti...la meccanica di gioco è semplice e si impara subito, ma più un animale è raro e più tempo ci metterai ad ottenerlo per aumentare sempre più il valore del tuo giardino

DIURNO
    Ospite
    consiste nel coltivare il tuo giardino e allevare animali, attirandoli in base a determinati requisiti; non si possono incrociare, le specie son quelle e basta.

Registrato il
    04-03
    Ok grazie. Un'ultima cosa. Gli obiettivi sono per lo più legati allo sviluppo del gioco? Oppure sono del genere assurdo tipo "uccidi 6000 nemici con uno stuzzicadenti"? Ovviamente immagino che ce ne siano alcuni un po' slegati e magari che devi rifletterci un po', mi basta che non siano la maggiornaza o siano astrusi.

Spoilt1986
    Ospite
    Qui trovi gli obiettivi.

New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    A me sembrava l'opposto il primo è nettamente più semplice ed è decisamente più rilassante e suggestivo. Il secondo sarà che sono cresciuto ma lo ho odiato è un pelino più difficile e mi ha fatto bestemmiare troppo.

DIURNO
    Ospite
    io il primo l'ho amato e millato, il secondo lo presi e mezz'ora dopo lo riportai indietro....