tom raider 3 o max payne?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: tom raider 3 o max payne?

Cambio titolo
    marco25
    Ospite

Sorrisone tom raider 3 o max payne?

ciao a tutti,siccome ho il pc abbastanza vecchio(7 anni) per giocare ai titoli recenti,avrei trovato su ebay 2 giochi interessanti:tom raider 3 e max payne a pochi euro.quale mi consigliate di prendere?grazie a tutti.ah dimenticavo che il pc e' configurato con sheda video readon 9250 a 256 MB,processore ADM 2800+ 1.61 ghz a 512 ram.uso windows xp.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    l'hai scritto due volte, allora non è un errore. XD

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    il tuo pc fa tenerezza XD

comunque: il primo gioco si chiama tomB raider 3

in ogni caso tra questi due ti consiglio max payne. Tomb raider 3 e' veramente troppo dispersivo e confusionario...
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Quoto Garet, è più divertente max payne... il mio PC comunque è pure peggio del suo...

"... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

marco25
    Ospite

Cool

grazie a tutti,scegliero max payne

Utente L'avatar di halfman87
    Registrato il
    09-09
    Assolutamente Max Payne, non è solo un ripiego, è semplicemente uno dei migliori giochi di ogni epoca. Per me ancora oggi se la gioca con molte produzioni odierne, per esempio il tanto blasonato alan wake mi è piaciuto molto di meno... Stesso ottimo comparto narrativo, stesso impatto grafico, ma trama e protagonista assolutamente non all'altezza xD

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Grandissimo gioco, con uno stile noir impareggiabile.

Le scene a fumetti sono di quanto più artistico mai fatto in un videogioco

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    però ti consiglio di prendere anche max payne 2 (su quel pc ti funzionerà discretamente). Max Payne dura poche ore e una volta finito ti assicuro che ne vorrai ancora

ah ti consiglio anche di provare qualche mod per aumentare la longevità (ad esempio quelli basati su matrix, soprattutto per mp2)

I due Max Payne sono da avere assolutamente. Tomb Raider 3 lo avevo su playstation e dopo un po' mi ha stufato.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Però tomb raider è uno dei migliori giochi del 1999 nonchè uno dei migliori tomb raider, le location sono impareggiabili, voto 10 su tantissimi siti di videogiochi, mi ricordo che fù il mio primo gioco per psx nel 1999, ci impiegai 2 mesi per finirlo tutto. Io ti consiglio tomb raider 3 per durata almeno 2 mesi di gioco e per le stupende location, area 51 con tanto di ufo, deserto del nevada, india con tanto di dea a 4 mani che adesso non ricordo come si chiama, oceano pacifico indimenticabile la location con il villaggio tribale, dove dopo ore e ore di gioco finisci con l'incontrare dinosauri, questo gioco è un must have.

barboz
    Ospite
    tomb raider 3 lo ricordo con piacere, ma max payne è assolutamente su un altro pianeta. Se devi proprio scegliere, prenditi max a occhi chiusi

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    max payne tutta la vita