fumare a due anni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: fumare a due anni

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04

fumare a due anni

http://tv.repubblica.it/copertina/bi...o&ref=HRESS-10

mi fa troppa impressione sto video

bambino che fuma all'eta' di due anni

darkface94
    Ospite
    beh se lui vuole, e pure i genitori, non ci vd niente di male, anzi mi chiedo perche la polizia indaghi...

L'agente supersegreto
    Ospite
    Ma è così cicciottello?

Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    beh se lui vuole, e pure i genitori, non ci vd niente di male, anzi mi chiedo perche la polizia indaghi...
    perche' lo stato deve preservare la salute dei cittadini, avendo due anni ed ancora i polmoni da sviluppare.

darkface94
    Ospite
    si ma è anche figlio dei genitori, quindi sono i genitori che decidono... non so se mi spiego, è come una "proprieta"

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Complimenti ai genitori...
    Comunque lui è troppo pacioso, con quelle guancione e quell'aria trasognata mentre fuma. Purtroppo credo che camperà poco fumando in quel modo.

Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Se tu avessi un bambino che ha appena smesso di ciucciare il latte (o che lo stà ancora facendo), i cui organi si stanno ancora viluppando...lo faresti fumare??
    Evidentemente, non ti spiacerebbe avere un figlio fraido e decrepito. Poi, sarai come quei genitori che danno la colpa "a vg e tv" se diventa un rincoglionito: "tale padre, tale figlio".

Voglio proprio vedere come diventerà 'sto piccolo a 6 o 10 anni...se ci arriva, intendiamoci.
    Ultima modifica di Super Caterina!; 29-05-2010 alle 15:34:57

darkface94
    Ospite
    Citazione Super Caterina! Visualizza Messaggio
    Se tu avessi un bambino che ha appena smesso di ciucciare il latte (o che lo stà ancora facendo), i cui organi si stanno ancora viluppando...lo faresti fumare??
    Evidentemente, ti piacerebbe avere un figlio fraido e decrepito a 10 anni.

Voglio proprio vedere come diventerà 'sto piccolo a 6 o 10 anni...se ci arriva, intendiamoci.
    no chiaramente si comunque a parte tutto i genitori sono un po stupidi. A meno che non sia la sigaretta elettronica

Bannato
    Registrato il
    03-09
    bene

DonnieDarko_
    Ospite
    si ma è anche figlio dei genitori, quindi sono i genitori che decidono... non so se mi spiego, è come una "proprieta"
    No. Lo stato tutela i cittadini e quindi anche i figli. Se tu meni tutti i giorni tuo figlio interviene lo stato, non è di tua proprietà.

If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Assurdo.

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    che duro.

Utente L'avatar di Drago Blu
    Registrato il
    10-05
    Caxxi sua. Non credevo esistessero genitori tanto idioti da far fumare il proprio figlio, un infante poi. Quando il bambino avrà raggiunto l'età adolescenziale avrà già problemi respiratori enormi, secondo me.
    Credo che sia il bambino che i genitori non camperanno tanto.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Sei malato, davvero.

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Se i genitori non si comportano bene un giudice può anche decidere di togliergli la patria potestà. A giudicare dalle immagini mi sembra che i genitori non siano in grado di capire che stanno rovinando la salute del proprio figlio. Cavolo quel ragazzino si accende una sigaretta dietro l'altra. Il bello è che le sigarette non gli tolgono neppure l'appetito, o forse se non fumasse sarebbe ancora più grassino!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo