Sebbene non ci sia proprio scritto lo si capisce perfettamente dal disegno degli occhi.
Che dire? l'E3 di quest'anno promette faville![]()
Sebbene non ci sia proprio scritto lo si capisce perfettamente dal disegno degli occhi.
Che dire? l'E3 di quest'anno promette faville![]()
Spacciatore's Big Brother
Uragano89 under my protection.
PSN ID: Lo_Pingue
Addateci in tanti!
Voglio anche l'x360!!Arghh!!
------------------------------------------------
Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.
Mio subito![]()
Addateci in tanti!
Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.
si stanno sputtanando tutto lo show dell'3.
prima lbp2, poi killzone 3, e ore infamous 2.
immagino comunque che qualche sorpresa inaspettata ci sarà lo stesso, uncharted 3?
comunque felice di questo seguito. ho finito il primo poco fa, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. soprattutto nella trama, che nel finale ha un picco davvero notevole per un gioco del genere.
che palle però tutto si sà gia prima dell'e3 cacchio
chissa però dove lo ambienteranno infamous 2,riproporre la stessa ambientazione del 1 non sarebbe a mio parere un ottima idea
Avranno grandi annunci da fare all'E3...speriamo.
Oltre a questi quello che mi aspetto di vedere sono Resistance3 col nuovo motore, Motorstorm3,the agent....
Addateci in tanti!
evvero the agent non s'è visto nulla e poi è sviluppato da rockstar o sbaglio???
evvai così
speriamo in 1 trailer all'E3![]()