Quanto costa un dsi xl? Quando abbassano il prezzo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quanto costa un dsi xl? Quando abbassano il prezzo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07

Quanto costa un dsi xl? Quando abbassano il prezzo?

una domanda semplice semplice: ho letto qualche giocno fa che abbassavano il prezzo ddel DSi XL (che devo regalare a mio papā) e vorrei sapere se questo vale anche in europa.
    quanto dovrebbe costare? da che data sarā disponibile questo sconto?
    inoltre che colori e pacchetti con disponibili o saranno?

grazie!

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Pisa
    Ciao, allora in giappone scende di prezzo dal 18 giugno, per quanto riguarda l'europa, la sola notizia ufficiale al momento č l'abbassamento di prezzo del Dsi (non xl) in inghilterra a (col cambio) circa 139 Euro, purtroppo nella notizia viene riportato anche che l'abbassamento di prezzo in europa riguarderā quasi sicuramente solo il dsi e non il Dsi XL.
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

BLUE
    Ospite
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Ciao, allora in giappone scende di prezzo dal 18 giugno, per quanto riguarda l'europa, la sola notizia ufficiale al momento č l'abbassamento di prezzo del Dsi (non xl) in inghilterra a (col cambio) circa 139 Euro, purtroppo nella notizia viene riportato anche che l'abbassamento di prezzo in europa riguarderā quasi sicuramente solo il dsi e non il Dsi XL.
    Comunque aspettiamo conferme anche per il DSi XL, non ha senso svalutare il DSi e XL no.

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Pisa
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Comunque aspettiamo conferme anche per il DSi XL, non ha senso svalutare il DSi e XL no.
    Spero anche io lo abbassino, ripoortavo solo una notizia che ho letto, spero che poi la notizia uffiaciale da nintendo italia sia diversa ^^
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio

Spero anche io lo abbassino, ripoortavo solo una notizia che ho letto, spero che poi la notizia uffiaciale da nintendo italia sia diversa ^^
    uhm me lo auguro...↲E che giochi potrei abbinarci? Gli interessano quelli riflessivi ma non soporiferi...