Usate il lettore BluRay per i film?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Usate il lettore BluRay per i film?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

Usate il lettore BluRay per i film?

Siccome sto pensando di prendere anche questa console, una cosa che mi interessa (oltre alle esclusive ecc) è l'utilizzo del BluRay per i film

Lo utilizzate? Ho visto che in giro costano veramente tanto i film in BluRay. Esistono anche i noleggi? (tipo Blockbuster o roba del genere)

Insomma mi interessano comunque in generale gli utilizzi anche collaterali
    (intesi altri utilizzi oltre e videogiochi e film)
    Ultima modifica di Allucinato; 9-06-2010 alle 12:44:57

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Premesso che non ho capito cosa intendi con "utilizzi collaterali"... Tipo i danni che si possono verificare a vederci continuamente film in BD?

Come tutte le cose, più le usi, meno durano. Si deve sempre avere una gestione un minimo accurata della situazione.

Comunque, io uso la Ps3 ANCHE per i film in BD. Non ne ho tantissimi, circa 7-8, però sono uno spettacolo!

Tipo ho la trilogia di Rambo, Avatar, La Sposa Cadavere, 300, Troy, Black Hawk Down... Ovvio che non ti conviene comprare in BD film che non prevedono particolari effetti speciali... Non puoi mica prenderti "Io & Marley" per vedertelo in HD. Lo puoi vedere anche scaricato, con un file di appena 700 mb, per godertelo.

Crash!

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho capito cosa intendi con "utilizzi collaterali"... Tipo i danni che si possono verificare a vederci continuamente film in BD?

Come tutte le cose, più le usi, meno durano. Si deve sempre avere una gestione un minimo accurata della situazione.

Comunque, io uso la Ps3 ANCHE per i film in BD. Non ne ho tantissimi, circa 7-8, però sono uno spettacolo!

Tipo ho la trilogia di Rambo, Avatar, La Sposa Cadavere, 300, Troy, Black Hawk Down... Ovvio che non ti conviene comprare in BD film che non prevedono particolari effetti speciali... Non puoi mica prenderti "Io & Marley" per vedertelo in HD. Lo puoi vedere anche scaricato, con un file di appena 700 mb, per godertelo.

Crash!
    fosse legale

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    la PS3 la uso molto per vedere i film in BD,ne ho piu' di 100

è un ottimo lettore blu-ray

da me i film in BD difficilmente costano piu' di 20€,e poi,come i giochi li puoi sempre prendere UK

Pissio
    Ospite
    Certo, la trilogia di LOTR in HD è stupenda.

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    No.
    Dovrò comprare un lettore apposito perché preferisco sempre usare il lettore della console per i soli giochi. (piuttosto ne affitto uno dallo store)

Pissio
    Ospite
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    No.
    Dovrò comprare un lettore apposito perché preferisco sempre usare il lettore della console per i soli giochi. (piuttosto ne affitto uno dallo store)
    Hai paura che si rovini la lente?

Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    fosse legale
    Esiste il DD, ricordatelo.

Già che hanno messo questa funzione, pubblicizziamola.

Sony ha lanciato il Video Store anche in Italia. Attraverso questo particolare servizio la Ps3 fa un balzo in avanti sotto il punto di vista della multimedialità, permettendo agli utenti di noleggiare o acquistare direttamente film, sia in qualità standard che in HD. I prezzi variano a seconda del contenuto; si passa dai 2,99 euro/cent ai 4,99 per il noleggio, e dagli 8 ai 14 per l’acquisto di film più recenti.

Nel caso di noleggio si hanno 48 ore per visionare il contenuto dal momento in cui si preme play; per l’acquisto, ovviamente, non esisteranno limiti temporali. Il video Store si trova all’interno del PSN sotto la voce “video store”.
    Il servizio è già partito per entrambe le piattaforme Sony, quindi sarà possibile visualizzarlo anche su PSP

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio

da me i film in BD difficilmente costano piu' di 20€,e poi,come i giochi li puoi sempre prendere UK
    e la lista per i multilingua dove la trovi?
    We live as we dream--alone....

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    ...naturalmente collegare un lettore BrD a un TV a tubo catodico è assolutamente swuperfluo, ma se hai una TV HD vedere i film in formato BrD è FANTASTICO Avatar e FFVII sono quelli tecnicamente migliori, ma anche i film Pixar sono consigliatissimi

...e poi ormai costano davvero poco, in media 20/25€, 15 giorni fa ho comprato Brave Hart a 14€, puro spettacolo anche se non recentissimo come film...

DonnieDarko_
    Ospite
    Altrochè, ed è uno spettacolo!

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Certo. Io la PS3 la uso tanto per i giochi quanto per i film in Blu Ray. Ed è uno spettacolo. E non mi ha dato mai un problema.

Registrato il
    11-06
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio

Hai più di 100 BD ??? Magari avessi anch'io le tue risorse...

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    E' una feature in più che mi ha fatto nascere la passione per il cinema. Ennesimo ringraziamento a Sony da parte mia.
    #tilltheend

Registrato il
    11-06
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    E' una feature in più che mi ha fatto nascere la passione per il cinema. Ennesimo ringraziamento a Sony da parte mia.
    Infatti come macchina multimediale la PS3 è la migliore tra tutte le console (anche se non perfetta).

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo