la ho appena acquistata al prezzo di 85euro, che ne dite?
la ho appena acquistata al prezzo di 85euro, che ne dite?
Che per il prezzo a cui l'hai presa va bene.
Il prezzo va abbastanza bene. Non aspettarti prestazioni da paura cmq, la 9600se ha il bus a 64bitche si traduce in una banda passante di poco più di 3giga al secondo, pochetto se conti che la radeon 9000 liscia, ormai ben più vecchia aveva 8,4 giga. Se ti accontenti non è una scheda proprio orribile.
la mia arriva a 9 e mezzo circa 8|Elrond87
che hai appena fatto una cazz@ta, quella scheda è inutilizzabile per giocaredanielsan
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
ma non esagerareGordon_135
![]()
ha ragione8|Mr_X
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
eppure io riesco a giocare a tutto senza problemi(killers)INFERNO
![]()
allora mi sa che al posto del chip della 9000 hanno sbagliato e ci hanno montato quello della 9800XT!!!Mr_X
![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
non volevo dirvelo ma...si, e' cosi'(killers)INFERNO
![]()
ma infatti a me nn interessava una scheda di quelle pazzesche, perche tanto per giocare uso la ps2, era tanto per avere qualcosa con cui poter far girare discretamente qualke titolo che magari nella ps2 nn usciva.
Guarda che io ho detto radeon 9000 liscia, tu hai una 9000 pro overclockata, è ovvio che arrivi a 9,5. Anche io normalmente avrei 8,6, ma sono a 9,8 perchè l'ho overclockata...Mr_X
posso overkloccare anche la mia? ( radeon 9600 se) o c'e il rischio di provocare danniElrond87
![]()
Se overclocki "bene", non farai danni.
Se è la prima volta overlcocka di 10-15 Mhz alla volta le prime 2-3 volte, dalla terza in poi di 5 Mhz e vedrai il limite della tua scheda.
PS: ho superato i 2000 post senza accorgermene![]()
![]()
![]()
ma se io nn c'e la faccio nn posso farlo fare dove ho comprato la scheda?