[TU] Vanquish
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 549

Discussione: [TU] Vanquish

Cambio titolo
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06

[TU] Vanquish

INFO

Sviluppatore: Platinum Games

Ideatore: Shinji Mikami

Publisher: SEGA

Genere: Action/Shooter TPS

Giocatori: 1

Piattaforme: Playstation 3, Xbox 360

Rilascio 1° demo: 1 Settembre 2010 (711 MB)

Rilascio 2° demo: 22 Ottobre 2010 (già disponbile sullo store Jap)

Data d'uscita: 22 Ottobre 2010

Sito Ufficiale
    : http://platinumgames.com/games/vanquish/

Link per ordinare la Special Edition

FAQ dell'intervista a Shinji Mikami

CINEMATIC TRAILERS

Spoiler:

Spoiler:

STORY TRAILERS

Spoiler:

Spoiler:

GAMEPLAY TRAILERS

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

MISCELLANEOUS TRAILERS

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

SCREENSHOTS

Spoiler:

1° Gruppo
    Spoiler:

2° Gruppo
    Spoiler:

3° Gruppo
    Spoiler:

4° Gruppo
    Spoiler:

ARTWORKS

Spoiler:

DETTAGLI

Vanquish è uno sparatutto in terza persona, la cui creazione è stata affidata al genio di Shinji Mikami (creatore della saga di Resident Evil e di Devil May Cry), il quale, per questo progetto, si è avvallato dei talentuosi ragazzi di Platinum Games (i creratori di Bayonetta). Mikami ha più volte ribadito che Vanquish sarà senza ombra di dubbio lo shooter (quindi tirando in ballo sia i TPS che gli FPS) più veloce e adrenalinico che sia mai stato fatto, concepito col preciso scopo di immergere il giocatore all'interno di un'avventura i cui ritmi di azione sono 2 volte più frenetici di qualsiasi altro gioco del genere.
    Il titolo mescola le migliori caratteristiche di Gears of War, di Halo e Devil May Cry, creando così un nuovo ibrido, che appassionerà i giocatori più hardcore alla continua ricerca di una sfida alla loro altezza.
    I poteri dell'A.R.S. (Augmented Reality Suit), oltre a conferire a Sam di alterare incredibilmente le proprie capacità atletiche e fisiche, gli darà la possibilità di sfruttare alcune caratteristiche peculiari della stessa, come lo slow motion (o bullet time), utilissimo per schivare pallottole, missili e colpi di varia natura (e, nel caso, anche respingerli al mittente) o per eseguire attacchi letali, nonchè in posa plastica, prima che gli avversarsi se ne possano rendere conto; il boost, grazie al quale si potranno compiere scatti fulminei da una copertura all'altra o caricare velocità folle uno o più nemici sbaragliandoli come birilli; e infine la possibilità di individuare istantaneamente i punti deboli avversari, così da poter capire subito dove colpirli e renderli più vulnerabili.
    Oltretutto, la nanotuta sarà dotata di un consistente numero di armi (equipaggiabili quattro per volta), ognuna delle quali sarà suscettibile di potenziamenti progressivi per rendere via via più efficace il nostro arsenale.
    Oltre alle armi e ai particolari poteri dell'A.R.S. si potranno eseguire diverse tipologie di attacchi da mischia, il che renderà l'approccio agli scontri molto più libero e versatile.
    Sarà inoltre possibile curare i propri compagni di squadra, che come riconoscimento rilasceranno ogni volta preziosi e utili bonus.

In base a quanto dichiarato da Mikami, la scelta di non includere anche una modalità multiplayer è stata presa col preciso intento di rendere l'esperienza in singolo il più intenso e veloce possibile.

Nonostante sia stato ideato con obiettivo gli hardcore gamers, gli sviluppatori hanno deciso di includere anche delle difficoltà più abbordabili, per venire incontro anche ai giocatori meno navigati nel genere.
    Il gioco lo si potrà affrontare nelle seguenti modalità: "Casual Easy" - "Easy" - "Normal" - "Hard" - "God Hard" (da sbloccare).

TRAMA

Della trama si conosce ancora poco. Sappiamo che impersoneremo Sam Gideon, scienziato al servizio dell'agenzia governativa DARPA, il quale si troverà nel bel mezzo di una guerra che vede fronteggiarsi ancora una volta Russia e Stati Uniti, in un futuro non meglio precisato. Il luogo dello scontro avverrà principalmente in ambientazioni spaziali.
    Sam, esperto anche di arti marziali, è riuscito a creare una speciale armatura da combattimento tanto leggera quanto resistente, della quale si servirà per abbattere i nemici sovietici (quasi tutti robotici, costituiti dai classici droidi ai più letali mech da guerra).

Lista Acquirenti

Spoiler:
    alex_kid
    Alex Tofa
    alextonc
    AMF83
    andry90+
    balda88
    batista83
    Black Eagle
    Dablim
    dante86
    Dante989
    devilman73
    dreamer87
    .: Dreamfolder :.
    Fauno
    freds
    giobbe94
    groungh
    guybrush threepwood 0
    Joker 4
    Ken-Ō
    lollo12
    ivocco
    Luca™
    LuKa$
    lupo84skate
    Madara_Uchiha
    MungaH
    My lite Eternity
    Ozn ZzZ
    solid snake93
    SuperFra88
    upm
    Varys
    wolverine11

Ultima modifica di LuKa$; 16-10-2010 alle 20:23:16

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Lo comprerò di sicuro, molto probabilmente non al D1, ma lo prenderò. Aggiungimi alla lista acquirenti.

Comunque bravo per aver aperto il topic!

Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    day one per me.

Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Sai che non sono un amante della categoria " Il Piccolo Guerrafondaio", ma a giudicare dal trailer, è un gioco che si preannuncia "stiloso".
    Il frame in cui l'immagine passa dall'uomo con il fucile, alla terra e alla polvere sul pavimento, merita cavolo, artisticamente è davvero ben fatto.

Chissà magari sarà il primo sparatutto/action che mi prenderà sul serio ^^
    Ma gli screen sono in grafica di gioco? Se si, è notevole la cura del dettaglio <_<

P.s. Il logo me lo carica a metà <_< Problema mio molto prob che sto scaricando Joe Danger <_<

Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    mikami è un fottuto genio. ha creato alcuni dei giochi più belli di sempre, e questo sarà il prossimo, me lo sento.

Dablim
    Ospite
    Pretendo molto da questo gioco .

Registrato il
    11-06
    Citazione Ozn ZzZ Visualizza Messaggio
    Sai che non sono un amante della categoria " Il Piccolo Guerrafondaio", ma a giudicare dal trailer, è un gioco che si preannuncia "stiloso".
    Il frame in cui l'immagine passa dall'uomo con il fucile, alla terra e alla polvere sul pavimento, merita cavolo, artisticamente è davvero ben fatto.

Chissà magari sarà il primo sparatutto/action che mi prenderà sul serio ^^
    Ma gli screen sono in grafica di gioco? Se si, è notevole la cura del dettaglio <_<

P.s. Il logo me lo carica a metà <_< Problema mio molto prob che sto scaricando Joe Danger <_<
    SI, gli screen sono grafica del gioco. Vorrei aggiungere anche il Gamplay trailer, ma se lo faccio mi rimpicciolisce di brutto entrambi i video... uffa...

Dablim
    Ospite
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    SI, gli screen sono grafica del gioco. Vorrei aggiungere anche il Gamplay trailer, ma se lo faccio mi rimpicciolisce di brutto entrambi i video... uffa...
    Mettili in spoiler , o magari togli la tua firma del primo post che forse ci stanno.

Registrato il
    11-06
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Mettili in spoiler , o magari togli la tua firma del primo post che forse ci stanno.
    Non so perchè, ma usando gli spoiler funziona... Boh, meglio così. Grazie mille Dablim! ^^

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Ah, intendevi quello? Si, possibile sia un problema di spazio nel post. Parlane con Lordmagus, magari lui lo sa.

Dablim
    Ospite
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma usando gli spoiler funziona... Boh, meglio così. Grazie mille Dablim! ^^
    Di niente , e cambia il font del titolo che non mi piace .

Registrato il
    11-06
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Ah, intendevi quello? Si, possibile sia un problema di spazio nel post. Parlane con Lordmagus, magari lui lo sa.
    Ah lo spazio influisce? Mi sa che allora è per via delle 30 immagini gigantesche che ho caricato...

Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Di niente , e cambia il font del titolo che non mi piace .
    Eh lo so, nemmeno a me piace quel font.. ma non ce ne sono molti disponibili. Tu che mi consigli?

freds
    Ospite
    day one tutta la vita...ho già il poster(quello di psm) attaccato in camera aggiungimi tranquillamente alla lista

Dablim
    Ospite
    Prova questo http://www.fontspace.com/designstation/bladeline
    altrimenti cerca in giro sul sito magari ne trovi di migliori.

My lite Eternity
    Ospite
    Se devo essere sincero io odio gli Shooter, infatti quando vidi per la prima volta il primo trailer di questo gioco pensai " Bene bene, si sentiva proprio la mancanza di un'altro shooter del cazzo" ma dopo, quando spuntarono fuori le prime anteprime e i video di gioco la mia idea è cambiata completamente, la cosa che mi piace di più e la freneticità con cui si svolge il gameplay, e ora lo attendo con ansia, aggiungetemi alla lista ^^

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo