problema killzone 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema killzone 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    Luca1994
    Ospite

Infelice problema killzone 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rega ho appena comprato un monitor lcd full hd (lg m227wd) con cavo hdmi i giochi mi si vedono tutti bene tranne uno killzone 2......................... praticamente quando lo avvio va tutto bene pero quando vado nel menu le scritte sono come in sovraimpressione fra di loro come se guardate una scritta in 3d senza occhialini cioe si vede doppio ma dopo 2 secondi si sistema cmq oltretutto ho provato a giocare online e alla storia e la risoluzione delle immagini confrontata con altri giochi sembra piu bassa anche il livello di dettaglio!!! cmq ho provato attaccando la play a un cavo rgb insieme al monitor e il problema sparisce !!!! io non penso che sia l'hdmi perche sugli altri giochi funziona a meraviglia !!!!!!!!!!!

Gianluca1990
    Ospite
    Guarda che "l'effetto monitor disturbato" nel menù di KZ2 è fatto apposta....

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Guarda che "l'effetto monitor disturbato" nel menù di KZ2 è fatto apposta....
    Ahahahahahah! pensi se si riferisca proprio a quell'effetto?

Io pensavo che fosse invece un problema serio!!
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    io fossi in te proverei:
    1) metti la risoluzione della console solo a 1080p. kz2 ha un upscaling software davvero ben fatto, la qualità video ci guadagna molto.
    2) cancella la pach che la ps3 ti ha fatto scaricare. poi avvia il gioco e rifai tutto il procedimento di download, puo essere che si è scaricata male e ti crea problemi.
    se i problemi non si risolvono vuole dire che è una tua impressione
    Ultima modifica di heco; 19-06-2010 alle 17:31:45
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Beh se tutti gli altri giochi vanno bene non c'è alcun problema.

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    piuttosto visto che sono interessato all'acquisto di un televisorino per la camera mia, il tuo lg è buono? quanto lo hai pagaro?
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

Luca1994
    Ospite
    il monitor e fantastico come rapporto qualità prezzo si avvicina al top comunque ho anche chiesto a un mio amico del psn e anche lui ha lo stesso problema , oltretutto ho provato a cambiare il cavo hdmi e il problema sussiste anche cambiando risoluzioni rega io non so piu che fare.. ma ha voi killzone 2 si vede in maniera perfetta ultradettagliata ho ha sempre qualche problemino ???

That's awesome. L'avatar di giobbe94
    Registrato il
    05-09
    Citazione Luca1994 Visualizza Messaggio
    il monitor e fantastico come rapporto qualità prezzo si avvicina al top comunque ho anche chiesto a un mio amico del psn e anche lui ha lo stesso problema , oltretutto ho provato a cambiare il cavo hdmi e il problema sussiste anche cambiando risoluzioni rega io non so piu che fare.. ma ha voi killzone 2 si vede in maniera perfetta ultradettagliata ho ha sempre qualche problemino ???
    w l'italiano
    cmq a me va perfetto
    e poi quelle scritte in movimento sono del tutto normali

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    vedi cmq che le scritte che si muovono non sono un problema, è propio così il menu
    ultima cosa da provare cancella e rinstalla la pach... se non funziona è tutto in testa tua...

Bannato
    Registrato il
    03-10
    guarda che i menù in Killzone 2 sono fatti in quel modo