A me spesso no

.So che sembra assurdo giocare ad un gioco senza sapere perchè fai questo quello e perchè parli con XXX e perchè poi devi decidere se uccidere XXX oppure no.Però a me della trama non me ne ha mai fregato così tanto,fin da quando ero piccolo.Ovviamente per i gioconi tipo MGS o Resident Evil,di quelli la seguo e la so,ma se prendete dei giochi "minori"me li gioco saltando tutte le scene d'intermezzo.Stessa cosa per Red Dead Redemption o GTA.Miseria quando è ora di comprarli mi viene subito la paranoia "che palle chissà quante scene d'intermezzo".Ma menomale che si possono saltare!Il fatto è che quando gioco ad un gioco(

),è come se avessi fretta.Io ci devo giocare senza perdere un minuto.E infatti salto le scene d'intermezzo di RDR SEMPRE.Mi rompo a stare lì seduto col Pad in mano a sentirli a parlare.Anche perchè in GTA o RDR dicono sempre una marea di stronzate che non servono a nulla per la trama.Che me ne frega se Carl Jhonson si è tr*****o la ragazza del suo quartiere?Che palle sentire parlare Jhon Marston e gli altri.Che palle.Io voglio giocare,ho comprato un videogioco,non un film in Blu-Ray.
Non saprò un cavolo della trama però almeno non mi perdo tre ore della mia vita a guardare ste scene.Il mio coinvolgimento in un gioco non è legato alla trama

ma al fatto di come è fatto un gioco,se è bello o no..Per voi com'è?