L'unica fonte di reddito che sostiene la nostra community
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace il sito GV.it?lo visitate?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • il sito è brutto e non lo visito

2 66,67%
  • il sito è decente ma non ci vado

0 0%
  • Non mi interessa

1 33,33%
  • il sito é bello e lo visito

0 0%
  • il sito é bello ma non lo visito

0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'unica fonte di reddito che sostiene la nostra community

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-10

KO L'unica fonte di reddito che sostiene la nostra community

http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post25261036

No, da GamesVillage.
    È lo sfondo istituzionale del sito da un anno e mezzo... fa piacere sapere che, in tutto questo tempo, non vi siete mai affacciati all'unica fonte di reddito che mantiene in piedi questa community.
    Chiudo vah.
    Vabbè altri lidi = fuori dal forum, infatti era GV.

Per il resto voi visitate il sito?

il mio link va diretto al forum.

Commenti sul sito(imho):

-Il sito è in beta da 18 mesi secondo le parole del mod
    -Il sito è nettamente inferiore alla concorrenza
    -Il sito offre molto ma molto meno materiale rispetto alla concorrenza
    -il sito é orrendo graficamente
    -il sito offre recensioni e articoli di livello medio, se non pessimo. (ne ho lette poche però, in ogni caso erano del mod sopracitato se ricordo bene)

Se la fonte di reddito che sostiene GV è questa, oltre ad essere una potenziale miniera d'oro buttata nel cesso (guardate quante cose si possono permettere e fanno quelli di multi), può anche chiudere tutto per me.

Di sicuro non visiterò 20 pagine al giorno di quel sito per supportare questo forum

Dove ricordo che sono proibite un sacco di cose e altre non possono essere richieste, perchè è il forum di un'azienda.
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    concordo. gv eccelle solo x il forum (meglio, x alcuni utenti). il sito è moscio, piccolo (nel senso dei caratteri, delle immagini...), poco accattivante...
    Ultima modifica di Diomede; 3-07-2010 alle 19:49:46
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Skree
    Ospite
    Lascio che Alias decida se confermare o meno il mio giudizio, ma il topic lo chiudo, e tu ti prendi un ban per offese nei confronti di tutte le persone che hanno sputato sangue nella creazione della community e del sito.

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Citazione WinterGlau Visualizza Messaggio
    -Il sito è in beta da 18 mesi secondo le parole del mod
    -Il sito è nettamente inferiore alla concorrenza
    -Il sito offre molto ma molto meno materiale rispetto alla concorrenza
    -il sito é orrendo graficamente
    -il sito offre recensioni e articoli di livello medio, se non pessimo. (ne ho lette poche però, in ogni caso erano del mod sopracitato se ricordo bene)
    libero di pensarla come credi.

Se la fonte di reddito che sostiene GV è questa, oltre ad essere una potenziale miniera d'oro buttata nel cesso (guardate quante cose si possono permettere e fanno quelli di multi), può anche chiudere tutto per me.
    Di sicuro non visiterò 20 pagine al giorno di quel sito per supportare questo forum
    Nessuno ti chiede di farlo.
    Possibilmente, però, per criticare bisogna almeno conoscere. Non sapere che lo sfondo di questo forum è lo stesso che adorna il sito da un anno e mezzo significa che su GV non ci sei mai andato, o almeno troppe poche volte per sputarci sopra cacca con senso critico.
    Per il resto, tolgo il ban dello zelante Skree, che ha troppo a cuore le sorti di chi lavora in azienda per aver agito, in questo caso, con lucidità.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    sinceramente rispondo ad una domanda dell'OP.

Ovvero quella che chiede se si visita il sito. Beh, io non ci entro mai...ma proprio mai, ho il forum nella lista preferiti e frequento il forum. Ormai non è che non mi interesso di VG ma so a cosa giocare (3 titoli l'anno) e non necessito di informazione...

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    il fatto è che non ci entra quasi nessuno. e questo non vuole essere un monito, o un attacco ingiustificato verso chi ci mette anima e cuore. solo che non funziona. nel senso che non coinvolge.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Skree
    Ospite
    Per il resto, tolgo il ban dello zelante Skree, che ha troppo a cuore le sorti di chi lavora in azienda per aver agito, in questo caso, con lucidità.
    Su certe cose effetticamente mi urtico rapidamente. Non per altro, ma dopo... 7, 8 anni? Considero la "famiglia" qualcosa di intoccabile.

Se non altro il PM che ti ho mandato era di scrupolo e precauzionale :dentone:

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    chiudo vah.