Vi piace/visitate Gamesvillage.it?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace il sito GV.it?lo visitate?

Partecipanti
152. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi piace

12 7,89%
  • é brutto

42 27,63%
  • Non lo visito quasi mai

89 58,55%
  • Lo visito spesso

10 6,58%
  • non mi interessa

73 48,03%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Vi piace/visitate Gamesvillage.it?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-10

Domanda Vi piace/visitate Gamesvillage.it?

Riposto, in modo da discuterne civilmente

http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post25261036

No, da GamesVillage.
    È lo sfondo istituzionale del sito da un anno e mezzo... fa piacere sapere che, in tutto questo tempo, non vi siete mai affacciati all'unica fonte di reddito che mantiene in piedi questa community.
    Chiudo vah.
    Vabbè altri lidi = fuori dal forum, infatti era GV.

Per il resto voi visitate il sito?

il mio link va diretto al forum.

Commenti sul sito(imho):

-Il sito è in beta da 18 mesi secondo le parole del mod
    -Il sito è nettamente inferiore alla concorrenza
    -Il sito offre molto ma molto meno materiale rispetto alla concorrenza
    -il sito é orrendo graficamente
    -il sito offre recensioni e articoli di livello medio, se non pessimo. (ne ho lette poche però, in ogni caso erano del mod sopracitato se ricordo bene)

Se la fonte di reddito che sostiene GV è questa, oltre ad essere una potenziale miniera d'oro buttata nel cesso (guardate quante cose si possono permettere e fanno quelli di multi), può anche chiudere tutto per me.

Di sicuro non visiterò 20 pagine al giorno di quel sito per supportare questo forum

Dove ricordo che sono proibite un sacco di cose e altre non possono essere richieste, perchè è il forum di un'azienda.
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

giovila
    Ospite
    Non mi interessa, quindi non lo visito mai.

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    il problema di gamesvillage, è che anche il più merdosissimo dei siti concorrenti è meglio (tranne ******* e ******** , quella è ******).
    Il migliore è sicuramente *********, da cui dovrebbero prendere esempio.

Una community che ha abbandonato l'hacking per tornare sulla retta via, ed ha dei recensori senza eguali.

A gamesvillage mancano i contenuti, per il resto è ok.-
    Ultima modifica di AliasGV; 3-07-2010 alle 20:23:04 Motivo: niente insulti a terzi e niente citazioni di siti concorrenti

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Citazione WinterGlau Visualizza Messaggio
    -il sito offre recensioni e articoli di livello medio, se non pessimo. (ne ho lette poche però, in ogni caso erano del mod sopracitato se ricordo bene)
    Ehi... i miei pezzi sono bellissimi.

Trunks_20
    Ospite
    a me piace, lo visito spesso...più che altro bisognerebbe migliorare il rapporto tra sito e forum, ora come ora sono due community completamente separate...

Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Ehi... i miei pezzi sono bellissimi.
    la cosa più bella che hai scritto da quando sei nato è "Cologno Immondezza"...non lo dico per scherzare...è vero, mi rotolo ogni volta
    Ultima modifica di Trunks_20; 3-07-2010 alle 20:25:19

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    8 anni che sono su sto forum e raramente ho dato un'occhiata al sito principale...c'è di meglio in giro...moooooolto meglio.

Edit: aggiusta il link, OP.E' palesemente cannato :P

Skree
    Ospite
    Lo visito, e spesso. I contenuti ci sono e son pure estremamente interessanti, anche su prodotti di nicchia come console coreane che permettono un esperienza di gaming diversa da quella canonica attuale. E' migliorabile? tutto è migliorabile, pure la mia pazienza quando vedo attaccato il gruppo editoriale, Alias, Pape, o chiunque degli altri (autoironia), ma ha contenuti scritti assolutamente bene. E non scordiamo che nelle redazioni di gmc/psm, e sulla fiducia XMU (dico sulla fiducia perchè non la conosco) ci sono redattori la cui esperienza si calcola in decenni, non in anni.

Le persone che scrivono sul sito sono le stesse che scrivono sulle riviste, tra parentesi.

Criticare i contenuti e chi scrive è quindi impossibile, sono i migliori sul campo.

Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Molto spesso, tutte le volte che col mouse, in alto per sbaglio clicco lì invece che su "forum"

Dablim
    Ospite
    Quasi mai, praticamente trovo che il forum sia nettamente più utile

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Non lo visito praticamente mai, non mi piace e, a dirla tutta, non m'interessa. Cmq, a parte la struttura in flash che non apprezzo, non è colpa del sito di GV: ormai è molto raro che mi basi su siti di videogame per dirigere i miei acquisti.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Utente
    Registrato il
    06-10
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Lo visito, e spesso. I contenuti ci sono e son pure estremamente interessanti, anche su prodotti di nicchia come console coreane che permettono un esperienza di gaming diversa da quella canonica attuale. E' migliorabile? tutto è migliorabile, pure la mia pazienza quando vedo attaccato il gruppo editoriale, Alias, Pape, o chiunque degli altri (autoironia), ma ha contenuti scritti assolutamente bene. E non scordiamo che nelle redazioni di gmc/psm, e sulla fiducia XMU (dico sulla fiducia perchè non la conosco) ci sono redattori la cui esperienza si calcola in decenni, non in anni.

Le persone che scrivono sul sito sono le stesse che scrivono sulle riviste, tra parentesi.

Criticare i contenuti e chi scrive è quindi impossibile, sono i migliori sul campo.
    Ammetto di averne lette poche di recensioni, ma anche perchè leggo poche recensioni, per quelle poche che ho letto era di medio-basso livello:

-banali: questo è bello, quest'altro è brutto
    -Poco approfondimento
    -Ancora parlano del: compratelo senza timori!, "acquisto sicuro". nel 2010

Insomma ricalcano quello che si può trovare sul gran parte delle riviste sprea.

Il fatto che poi siano fatte da persone che lavorano a questa cosa da decenni non conta niente per me. Non vedo come potrebbe influire sulla recensione della recensione.

Cmq se evidentemente il sito non se lo caga nessuno tra le migliaia di iscritti in questo forum, qualche problema c'è.
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

Trunks_20
    Ospite
    Ammetto di averne lette poche di recensioni, ma anche perchè leggo poche recensioni, per quelle poche che ho letto era di medio-basso livello:

-banali: questo è bello, quest'altro è brutto
    -Poco approfondimento
    -Ancora parlano del: compratelo senza timori!, "acquisto sicuro". nel 2010

Insomma ricalcano quello che si può trovare sul gran parte delle riviste sprea.

Il fatto che poi siano fatte da persone che lavorano a questa cosa da decenni non conta niente per me. Non vedo come potrebbe influire sulla recensione della recensione.

Cmq se evidentemente il sito non se lo caga nessuno tra le migliaia di iscritti in questo forum, qualche problema c'è.
    il "problema" è che sono due community completamente separate, e il forum è nato prima del GV interattivo...

Skree
    Ospite
    Uhm... non so a quali recensioni ti riferisci, ma nessun recensore di GMC direbbe mai "questo è bello" o "questo è brutto"... perchè altrimenti gli verrebbe rifiutata la recensione. L'approfondimento è invece richiesto, con richiami al passato storico della serie, e termini "acquisto sicuro" ho idea che sia stato usato (se è stato usato) solo per acquisti davvero sicuri, come Dragon Age o Mass Effect.

E non sto parlando tanto per, parlo perchè so.

Utente
    Registrato il
    06-10
    No non parlavo di quello, parlo che spesso sono un'elenco di pro e di contro per lo più. Con il finale che riassume se il gioco va comprato o no. Sto scandagliando il sito per postare un'esempio.
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti

Skree
    Ospite
    No non parlavo di quello, parlo che spesso sono un'elenco di pro e di contro per lo più. Con il finale che riassume se il gioco va comprato o no. Sto scandagliando il sito per postare un'esempio.
    certo. Conta anche una cosa, comunque... ogni rivista ha la sua anima e il suo stile. Lo stile di PSM, per chi non lo conosce, potrebbe sembrare molto "strano", mentre invece è un marchio di fabbrica per i suoi lettori fidelizzati.

Che poi oh, non vorrei darti l'idea sbagliata, quindi lo ripeto: tutto è migliorabile (soprattutto il mio carattere), quindi le critiche, quando sono davvero critiche, aiutano e sono anche "piacevoli". Insomma, un conto è un topic polemico, un altro conto uno di discussione critica, è piacevole, e può aiutare a vedere cose che non si sospettava andassero male.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo