Split/Second:Velocity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Split/Second:Velocity

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-05

Occhiolino Split/Second:Velocity

Mi sembra strano non aver trovato alcun post su questo gioco. Solitamente, almeno un post per gioco uscito, bello o brutto che sia, lo si trova sempre. Su questo invece proprio nulla. Come mai? Non è piaciuto a nessuno?

Io l'ho completato in maniera perfetta e devo dire che mi ha divertito tantissimo. Ottime musiche e gli effetti sono fantastici. E poi, far saltare in aria un pò tutto è una gran soddisfazione

MI chiedevo cmq se qualcuno di voi lo avesse... Postate qui i vostri commenti dai, e magari organizziamoci per qualche bella sfida on-line

Se esiste già un topic del genere domando scusa, ma anche facendo una ricerca non l'ho trovato! Fatevi vivi raga!

Ajax
    Ospite
    L'ho comprato qualche giorno fa e mi sta piacendo molto, è il primo gioco del genere che ho modo di provare e devo dire che lo trovo molto divertente. Ho trovato particolarmente interessante la struttura ad episodi e la varietà delle missioni, alcune davvero molto d'effetto.

Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Io l'ho visto da un amico ma non mi ha conquistato. C'è troppo blur, le piste mi fanno cagare, online non mi piace

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    a 30 euro in meno puoi trovare burnout, che è dio......

attenzione, è un bel gioco, ma burnout è molto meglio

Utente
    Registrato il
    05-05
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    a 30 euro in meno puoi trovare burnout, che è dio......

attenzione, è un bel gioco, ma burnout è molto meglio
    Discutibile la tua risposta. Burnout l'hanno rovinato aprendone la struttura (a mio avviso Revenge resta il migliore secondo me). Split/Second: Velocity penso che non abbia la pretesa di essere come Burnout ma anzi, tenti in qualche modo di implementare una struttura diversa rispetto al classico e di offrire ai giocatori la possibilità di eliminare gli avversari non solo attraverso sportalle ma addirittura utilizzando lo scenario Io lo trovo inteerssante, sinceramente, e spero vivamente che facciano un seguito o che mettano a disposizione qualche pista nuova sul PSN! Ovviamente è solo la mia opinione questa e siamo qui per discutere

P.S.: ma nessuno per giocare on-line? Aggiungetemi: walterino

master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    burnout >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>split secon
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

Ajax
    Ospite
    Io lo trovo un bel gioco principalmente per le esplosioni attivabili tramite i power play, altrimenti per i miei gusti non si rivelerebbe così interessante.
    Ultima modifica di Ajax; 6-07-2010 alle 22:42:32

FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    io ce l'ho e mi diverto un sacco......

Utente L'avatar di darkzeppy
    Registrato il
    07-07
    io ce l'ho, me lo ha regalato la mia ragazza quando sono stato male con la varicella. Per me non eccelle in nessun campo, dalla grafica alla varietà e longevità. Non riesco a divertirmi, è tutto troppo uguale.. Devo dire che online non l'ho mai provato ma credo sia fin troppo uguale all'off . L'ho accantonato subito e non so se lo riprendero per finirlo.. Cmq non capisco come possano avergli dato 9 su psm questo mese

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Citazione Trivial Visualizza Messaggio
    Discutibile la tua risposta. Burnout l'hanno rovinato aprendone la struttura (a mio avviso Revenge resta il migliore secondo me). Split/Second: Velocity penso che non abbia la pretesa di essere come Burnout ma anzi, tenti in qualche modo di implementare una struttura diversa rispetto al classico e di offrire ai giocatori la possibilità di eliminare gli avversari non solo attraverso sportalle ma addirittura utilizzando lo scenario Io lo trovo inteerssante, sinceramente, e spero vivamente che facciano un seguito o che mettano a disposizione qualche pista nuova sul PSN! Ovviamente è solo la mia opinione questa e siamo qui per discutere

P.S.: ma nessuno per giocare on-line? Aggiungetemi: walterino
    ma ci mancherebbe, sai che noia andassimo tutti d'accordo

a me la struttura open mi ha spiazzato all'inizio, ma poi mi cono abituato

Utente
    Registrato il
    05-05
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    io ce l'ho e mi diverto un sacco......
    aggiungimi tra gli amici che ci divertiamo