Quali giochi PS3 hanno bisogno di una patch?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quali giochi PS3 hanno bisogno di una patch?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Twinpower89
    Registrato il
    07-07

Domanda Quali giochi PS3 hanno bisogno di una patch?

Volevo chiedere se esiste una lista su internet che elenchi i giochi PS3 per i quali è stata rilasciata una patch da scaricare con il PSN. Tipo Assassin's Creed I & II che per carità bei giochi ma ingiocabili se non vengono aggiornati sulla PS3, volevo quindi chiedere se c'è una lista di questo tipo, tanto per tenerne conto all'acquisto. Non avendo la connessione veloce ma piuttosto un modem che peraltro condiviso tra PC e Computer fa le bizze, è piuttosto seccante dover ogni volta scaricare l'aggiornamento del firmware e dopo, se il modem ancora tiene, l'aggiornamento del gioco.

Se non c'è una lista simile, potreste almeno dirmi direttamente se questi giochi hanno bisogno di una patch una volta comprati?

Final Fantasy XIII
    Heavy Rain
    Infamous
    Soul Calibur 4
    The white knight
    Devil May Cry 4

FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    modern warfare 2
    Ultima modifica di Ales87; 7-07-2010 alle 09:13:06

Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    Bho io dei giochi che ho messo nella play ultimamente, e di cui ricordo aver scaricato aggiornamenti sono

_ Little Big Planet
    _ Tomb Raider Underworld
    _ Uncharted 2
    _ Uncharted
    _ Bayonetta

Potrei sbagliarmi se la memoria mi inganna ^^

Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    soul calibur 4 si!

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    il 90% dei giochi?

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    a final fantasy ci stò giocando adesso e non mi ricordo di aver scaricato nessuna patch.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Sinceramente non ricordo, ma credo che HR debba essere aggiornato.
    DMC4 credo di sì, visto che è uscito da molto qualche aggiornamento sarà uscito.
    Lo sai la tua idea non è male. Cioè sarebbe comodo che nei TU si inserisca anche l'eventuale aggiornamento, così chi non ha una connessione o chi gioca offline sa che potrebbe aggiornare.

ma in che senso aggiornati? no perchè io credo che per tutti i giochi che sono usciti hanno rilasciato almeno una patch..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di Twinpower89
    Registrato il
    07-07
    Sì, è vero, ma ci sono patch e patch. Se la patch non è strettamente necessaria oppure apporta qualche miglioramento risibile, oppure ha il solo scopo di riempire il menù del gioco di pubblicità sui DLC, allora non vedo perchè dannarmi l'anima a causa di una pessima connessione. Se invece la patch è essenziale allora è un altro conto, è un altro conto ancora se senza la patch non puoi proprio giocare (es: Fallout 3 per PS3). Magari il gioco me lo compro lo stesso, ma se prima devo aspettare alcuni giorni per scaricare le patch preferirei saperlo.

Bannato
    Registrato il
    12-09
    beh quasi tutti penso...quasi tutti devono essere aggiornati per forza se vuoi rimanere connesso mentre ci giochi,o per giocare online