Quando pensate possa avvenire?
Quindi passare a 249€ oppure addirittura a 199€?
![]()
Quando pensate possa avvenire?
Quindi passare a 249€ oppure addirittura a 199€?
![]()
Qualche volta al MW hanno fatto un'offerta che portando 2 o 4 giochi Play3/X360 la vendevano a 249 o 199 euro.Vedi se ci sono offerte correnti oppure se ci saranno a breve.
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
se arrivano in europa i nuovi modelli da 160giga (269 euro) e 320 (299 euro), i commercianti (per ordine di sony) abbasseranno i prezzi degli attuali modelli... imho se arrivano la 120giga nelle grandi catene la si trovera in torno ai 199 o poco +, e magari la 250giga a 249 euro (ovviamente i prezzi sono mie congetture). però nel qual caso devi essere veloce a prendertene una
, perche sicuro spariscono e una vosta speriti i modelli vecchi i prezzi non scendono per un altro po.
my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit
(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3
Eh il problema è che ho un bonus di 160€ da spendere in un negozietto privato però volevo recuperare una play3, allora volevo aspettare un calo di prezzo e via
@Heco: Sti modelli quando potrebbero arrivare? Per Natale? 120Gb basterebbero no?![]()
in jappolandia arrivano il 29 luglio, qua in europa non si sa neanke se ci arrivano!
natale ineffetti mi sembra un momento propizio per farle arrivare qui da noi...
puo essere pure che le portano prima, anke perche la sony si è detta interessata a farlo. se puoi aspettare natale fallo, se non arrivano entro natale non so se arrivano +...
per darti un parallelo delle vecchie ps3 fat in jappone uscirono anke in versioni bianche, che qua non si so viste... e come cattivo presagio c'è il fatto che sti nuovi modelli so pure bianchi(bellissimi trall'altro...)
120 giga se non ci metti video e musica sono pure troppi! io solo istallazioni e salvataggi i miei 250 giga non so come riempirli, se ci devi mettere musica e video sono tantissimi lo stesso
. se compri molto online, ti fai 3 account, la riempi di musica, video, foto oltre ai salvataggi e istallazioni è ovvio che non ti bastano
![]()
Ultima modifica di heco; 8-07-2010 alle 10:14:05
my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit
Mah allora potrei aspettare Novembre e vedere se ci sarà qualche annuncio poi vedo il da farsi...
ho editato per la capienza...
cmq ti do un consiglio: tu aspetta, e nel frattempo racimola qualche soldino in + . così nel caso non hai problemi a prendertela anke se non abbassano i prezzi
Un taglio di prezzo,penso che lo faranno a fine 2011 o 2012.Fine a qualche mesetto fa,la sony vendeva la ps3 in perditaè impossibile un tahglio di prezzo ora.
Comunque ho letto che arriveranno le slim da 160 e 320gb,e che le "vecchie" da 120 verranno scontate(almeno in giappone)
Il problema è che c'è anche il 3DS da predere
Boh...c'ho sto Wii che adesso vale 160€ (+contorno) per il negoziante, ma non so quanto me lo valuti a Dicembre...
io sono sicurissimo che non molto tempo fa MW vendeva ps3 slim 120gb a 239 o 249...comunque secondo me fra non molto con l'avvento della ps3 slim white, avremo un ulteriore calo di prezzo
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
Allucinato, io continuo a consigliarti di tenere il Wii o, se proprio lo vuoi vendere, vendilo privatamente che ci ricavi di più. Lo dico per esperienza personale, perchè lo presi al lancio e dopo qualche mese lo portai indietro con molti giochi per prendere la 360: mai errore fu più grande, non per la qualità della 360, quanto per la valutazione insulsa che ricevetti, che però accettai, tutto eccitato dal fatto di poter giocare in HD sulla tv nuova. Mi vergogno tuttora.
Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
In gioco: Pokèmanz X
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
Trovato! La venderei alla cugina della mia morosa (quindi leggasi prezzo di favore) e lo venderei a 200€
Vi elenco cosa c'è:
- Nintendo Wii
- 2 Nunchuck
- 2 Telecomandi
- 1 Classic Controller
- Modifica + 15 backup
- Wii Fit + Balance Board
- 1 Wii Motion Plus
Cosa dite?
Valore nuovo: 380€ + modifica (non la sa fare, in giro la fan pagare anche 80€) la considero sui 20€
Quindi 400€ / 2 = 200€
Va bene, è poco o è troppo?