Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
kuyt che fa avanti e indietro, van persie che protegge palla, sneijder e robben che inventano e stupiscono. ecco perché l'olanda sta in finale. con gli individualismi non si va da nessuna parte. ognuno ha il suo compito da svolgere, e loro lo fanno alla perfezione. così come (purtroppo, visto che tifo olanda) la spagna. alonso, iniesta, xavi, villa.. da una parte è stato decisivo sneijder, dall'altra villa, parlando di gol.. ma i gol arrivano il 90% delle volte con il gioco di squadra.
Eh? Toni riesce a far salire la squadra "come pochi".![]()
Uno a casa dell'Italia.
Abreu, Cannavaro, Assou-Ekotto, Chaouchi (il portiere algerino), il portiere nordcoreano, Demichelis, De Rossi (non è scarso ma ha fatto pietà in questo mondiale), Green, Heskey, Bendtner, la Grecia.
appunto, e van persie ha fatto poco di quello che stai dicendo. dai oh hai detto tutto benissimo sugli altri compagni, ma di lui non si può dire sia uno che si faccia il mazzo tanto. nelle ultime 2 partite che ho visto dell'olanda il suo gioco, ripeto, è consistito nello spostarsi e fare spazio alle incursioni delle ali, oppure prendere palla, fare 5 doppi passi e perderla. cavolo che utilità. un'attaccante che si fa il mazzo è forlan che va a pressare a metacampo, muller che fa lo stesso, non van persie che sta in mezzo all'area fermo come uno spaventapasseri. e puntualizzo che sono un estimatore di rvp, ho la sua maglietta originale dell'arsenal, ma qui finora ha deluso. non è il peggiore del mondiale, però ha deluso molto
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
Eh sì, ha giocato alla Roma, l'ho visto, è la sua specialità e non vedo che cazzo te ridi.![]()
il nigeriano Danny Shittu credo sia l'unico giocatore di calcio a non toccare mai la palla con i piedi perchè non ne è in grado. serve solo ad abbattere gente a caso.
notevole la scarsezza di alcuni tra i seguenti: i milanisti onyewu e adiyah, l'eterna promessa lodeiro, il puntero cardozo, l'anticalcio mario gomez, jonàs gutierrez e il tremebondo otamendi, il serial failer felipe melo, l'evanescente gignac, e molti, molti portieri.
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Ma che c'entra? Si parlava di specialità e nel proteggere la palla è tra i migliori, visto che se vuole non cade e se vuole cadere è per prendere il fallo che il 90% delle volte (che ho visto alla Roma) gli fischiano a favore.
Poi, per me, gli ex giocatori sono altri. Riesce ancora a segnare e ha posizione. Che poi faccia schifo con l'Italia è un altro discorso... con l'Italia fanno tutti ridere.