ma Webb è sempre stato un arbitro di merda nn lo scopriamo stasera
ma Webb è sempre stato un arbitro di merda nn lo scopriamo stasera
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
G - O - D - O
Godo di gusto!
Mucho gusto!
Encantado, señora!
vabè Webb ha sbagliato ambo i sensi eh, ora non attacchiamoci a questo perché la Spagna ha meritato alla fine. L'Olanda doveva finire il primo tempo in 9 e il secondo in 8 se proprio dobbiamo fare i fiscali. E a quel punto non ci sarebbe stato nessun angolo non dato nel supplementare. Ha vinto la squadra più forte, semplicemente.
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
vabbe mi dispiace solo un po' per l'olanda per il resto fottesega.
comunque ha fatto schifo sta partita...
Xboxaro, ti stavo aspettando xD
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Ahimè ho indovinato. Il mio pronostico iniziale prima del mondiale è azzeccato: ho vinto 260 euro e 3 pizze gratis però avrei preferito di gran lunga l'Olanda e soprattutto Robben.
Il popolo calcistico spagnolo non mi è troppo simpatico, anzi.
no cioè ma chi critica webb per quel calcio d'angolo è serio?c'erano altre 2-3 espulsioni per l'olanda,contro una della spagna,e quelle 2 erano nel primo tempo eh.Ridicolo robben poi che protesta,deve solo fare mea culpa e stare zitto.
L'arbitraggio comunque è stato orrendo,ridicolo da entrambe le parti,ma se una squadra è stata favorita,non è la spagna.
Complimenti agli spagnoli che hanno meritato assolutamente in questa partita(torres però dov'è finito?)
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda