- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
.
NON ROSICARE L'IMPORTANTE è PARTECIPARE!
TAROCCATE PURE I SONDAGGI!!! --> clicca per lo spettacolo completo.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Tifavo Olanda, gli spagnoli mi stanno sul cazzo...peccato per i valorosi giocatori olandesi, hanno dato tutto nonostante l'inferiorità del collettivo
C'erano così tanti gialli tra gli olandesi che a momenti li scambiavo per la Cina. Comunque Sneijder ha fatto una buona partita, Casillas è stato il migliore degli spagnoli, Robben è da dimenticare, Navas mi ha impressionato abbastanza, Villa è stato un po' piatto, il gol di Iniesta è stato deciso da una serie di equivoci dovuti dallo scandaloso arbitraggio (non solo verso l'Olanda, è stato imparzialmente pessimo) capitanato da quel vitellone di Webb.
E' finita così, ma non mi brucia perchè tanto non ci ho scommesso niente![]()