Questa è una premiazione.
NON ROSICARE L'IMPORTANTE è PARTECIPARE!
TAROCCATE PURE I SONDAGGI!!! --> clicca per lo spettacolo completo.
onestamente ho trovato il post partita molto scialbo......cavolo,anche quando il brasile vinse in corea era tutto più euforico,tutti esaltati......
A Berlino avevano fatto il finimondo in campo.....
Blatter del cazzo,stasera era tutto fighetto a premiare la spagna.....
Ho trovato sto mondiale nel complesso molto mogio,poco sentito.in germania anche agli inizi era molto seguita la cosa,molto palpitante......
Vabbè,il vero campione del mondo rimane il polipo Paul che le ha prese tutte.Applausi.
Jimmy Jump si è beccato un pugno in faccia
![]()
Sì certo, perchè i falli li hanno fatti solo gli olandesi. Sul fallo della punizione di Sneijder se erano a parti invertite la panchina spagnola invadeva il campo richiedendo il mondiale a tavolino. Poi Iniesta non so cosa abbia sentito su quel leggero tocchettino di Heitinga che è stato espulso, giustamente eh, ma potevi evitare quella scena che sembrava che Heitinga gli aveva fatto uno sgambetto dato che il futuro pallone d'oro è saltato in'aria.
Vabbè, sticazzi, tifavo Olanda perchè volevo che Sneijder alzasse il pallone d'oro, della vittoria di una di queste 2 squadre me ne fregava ben poco e me ne frega poco anche adesso dato che è la loro 1 coppa del mondo.
ma come hanno esultato gli spagnoli? Cioe' l'Inter quando ha vinto la coppa italia ha fatto di piu'![]()
sono davvero felice per Xavi... IL regista che ho sempre sognato.