ma chi cazz'è jimmy jump mo cerco su google.
...
un pagliaccio.
rosikone del barcellona per di piu
ma chi cazz'è jimmy jump mo cerco su google.
...
un pagliaccio.
rosikone del barcellona per di piu
Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
Rated R
Oh, ma stavolta quel PEZZENTE CIOCCOLATAIO di Piattoler non aveva degli impegni, neh.
Sei il presidente della Fifa e nella serata della finale mondiale hai degli impegni, ma chi ci crede, essere purulento e viscido che non sei altro.
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io.
Vero. Nel campo come quattro anni fa sarebbe stata decisamente migliore.
Pensa se lo vincesse proprio il Brasile. Sarebbe ancora peggio.
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
c'è già il video
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
pallone d'oro a iniesta![]()
CAMPEONES! Viva la Roja!
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."