Nadal, la Spagna, Lorenzo..... INVASION °_°
Nadal, la Spagna, Lorenzo..... INVASION °_°
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Ci manca solo che vincano i mondiali di basket grazie a quello stagnadone di Gasol. Dio, fa che non accada.
ROBBEN PALLONE D'ORO
Corre come un forsennato, e piedi di fata.
Il gol poteva sbagliarlo chiunque.
Io comunque ripeto che il pallone d'oro non dovrebbe uscire da questa finale. Dovrebbe essere uno e basta per come è andata la stagione e per come è stato decisivo, ma essendo una pagliacciata questo premio (e di certo non lo dico solo io) non lo vincerà purtroppo.
Mi riferisco ovviamente a Milito.
Lo scrivo anche qua:
È assolutamente ingiusta la vittoria della Spagna: nel secondo supplementare c'era un calcio d'angolo per l'Olanda negato dalla terna arbitrale. E questo è totalmente assurdo: o sono corrotti o sono stupidi, ma veramente stupidi per non vedere una deviazione così da parte della barriera spagnola. Basta, quando succedono 'ste cose (e mica era un'amichevole tra l'Honduras e il Messico, eh, stiamo parlando di finali mondiali!) mi passa la voglia di seguire il calcio e lo sport in generale...
ha sbagliato la finale, ma è più forte di sneider
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda