Paul l'octoraculus.
![]()
Paul l'octoraculus.
![]()
Paoluccio
però sono stronzo forte, non mi sono giocato nessuna partita da lui predetta. nemmeno questa finale![]()
sto polpo comunque andava sempre a destra.
dopo questa finale non posso che prostrarmi(a malincuore, visto che tifavo Olanda)
Secondo me adesso ne abuseranno come i matti fino a quando non ne inizierà a perdere qualcuna. allora troverà la sua fine in un bel ristorante.
ma bannati, c'è già un thread per quel mollusco del cazzo.
SINE! COSINE! COTANGENT!
Franti
![]()
è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo
Paul 1
Dio 0
![]()
Paolo è anche italiano.![]()
un mito. Si vede subito che ne sa a pacchi
magari quello che da da mangiare al polpo è un esperto di calcio è c'è lui dietro tutto cio'