FINALE Mondiali FIFA Sudafrica 2010 - Pag 41
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 41 di 46 PrimoPrimo ... 3138394041424344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 601 a 615 di 679

Discussione: FINALE Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Cambio titolo
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione Gabriel Aramil Visualizza Messaggio
    Vabbè ma Robben lì poteva fare tutto, non puoi assolverlo del tutto dicendo "Eh, Casillas ha avuto culo". Perché è vero, ma non basta a spiegare il perché non ci sia stato il gol.

(io in quel momento avrei scommesso sul cucchiaio di Robben, tra l'altro)
    Io infatti avrei scommesso che l'avrebbe piazzata sulla sinistra a mezz'aria
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione Zabadì Visualizza Messaggio
    il prob è che le ha vinte tutte 1 a 0... quello è triste
    Non tutte. Una l'ha persa 1 a 0... e ciò fa della Svizzera la squadra più forte del mondo.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Maelstorm85
    Ospite
    Grande Paul e grande la Spagna.

La finale è stata noiosissima salvo un po del secondo tempo e i supplementari.

L'Olanda ha avuto occasioni ma c'era veramente troppo nervosismo in campo.

lampinorum
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    gli interisti???? AHAHAHAHAHA forse volevi dire olandesi, non credi???
    ti rendi conto chi dicendo interisti=olandesi ti sei fisicamente AUTOdefinito come un gran rosikone?
    No, no, gli interisti.
    Lo sappiamo tutti che la maggior parte degli utenti che tifano Olanda lo fanno perchè sono interisti e perchè c'è Wesley, dunque dimmi cosa c'è di sbagliato in ciò che ho detto. Se la finale fosse stata Uruguay-Spagna e se si sarebbero verificate tutte le situazioni di Olanda-Spagna, non ci sarebbero state tutte queste proteste per un calcio d'angolo, pochi cazzi.

Citazione Zabadì Visualizza Messaggio
    il prob è che le ha vinte tutte 1 a 0... quello è triste
    sempre meglio che pareggiarle tutte 1-1 e perderne una 3-2
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Non poteva mettergliela a destra perchè doveva aprire il piatto, aveva meno spazio e lo stavano rimontando da dietro, non ha voluto fare il pallonetto per evitare un errore che gli sarebbe valso la ghigliottina. Ha preso la decisione migliore
    Guarda, secondo me no.
    Non pretendo un pallonetto vero e proprio, basta un tocco sotto dai...

Citazione yarir Visualizza Messaggio
    l'azione è continuata, quindi anche se non ha fatto il GESTOOOH!!!111!!! vi ê stato la regola del VANTAGGGIOOOHH!!!¨1111!!!
    Il vantaggio deve essere segnalato in qualche modo. A meno che abbiano trovato il modo di rendere questa regola ancora più stupida.

GiovilaSoul
    Ospite
    Vincerle tutte 1 a 0 e far gol al 115 minuto nella finale, vincendo così il Mondiale, è alquanto squallido...

lampinorum
    Ospite
    Citazione GiovilaSoul Visualizza Messaggio
    Vincerle tutte 1 a 0 e far gol al 115 minuto nella finale, vincendo così il Mondiale, è alquanto squallido...
    Tolta l'Ucraina, l'Italia non è che fece molto meglio, anzi, non mi sembra che nessuno protestò per il rigore, tra l'altro ingiusto, dato all'ultimo minuto contrto l'Australia.

Maelstorm85
    Ospite
    Ma sono campioni del mondo a loro che cazzo gli frega? E noi che abbiamo vinto ai rigori allora che dobbiamo dire?

Dai che qua dentro tutti rosicano.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Ma forse non avete ancora capito come funzionino le partite secche
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Zabadì
    Ospite
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    sempre meglio che pareggiarle tutte 1-1 e perderne una 3-2
    quello è stato giusto e doveroso....ha fatto la fine che si meritava

GiovilaSoul
    Ospite
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Tolta l'Ucraina, l'Italia non è che fece molto meglio, anzi, non mi sembra che nessuno protestò per il rigore, tra l'altro ingiusto, dato all'ultimo minuto contrto l'Australia.
    Infatti non mi piacque nemmeno come vinse l'Italia, eh.

Zererico
    Ospite
    Ma falla finita.

Squallido è pensare di vincere facendo falli su falli e prendendosela ogni caspita di minuto, per poco non si lamentavano pure di doversi confrontare con la Germania (per la partita precedente). La partita è stata uno schifo anche e soprattutto grazie al gioco falloso dell'Olanda, uno dei peggiori mai visti: 7 cartellini gialli e un rosso (due, col karate), roba da pazzi.

Maelstorm85
    Ospite
    Paul verrà regalato all'acquario di Barcellona.

GiovilaSoul
    Ospite
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Ma falla finita.

Squallido è pensare di vincere facendo falli su falli e prendendosela ogni caspita di minuto, per poco non si lamentavano pure di doversi confrontare con la Germania. La partita è stata uno schifo anche e soprattutto grazie al gioco falloso dell'Olanda, uno dei peggiori mai visti: 7 cartellini gialli e un rosso (due, col karate), roba da pazzi.
    Certo, perché la Spagna infatti è stata molto corretta, proprio.

Pag 41 di 46 PrimoPrimo ... 3138394041424344 ... UltimoUltimo