Ecco, la cosa che mi ha infastidito di piu' è stato il pallone che Van Bommel ha restituito alla Spagna tirandolo in fallo laterale vicino alla bandierina con poi tutti gli olandesi saliti a pressare. Diciamo che ci rompono tanto i coglioni a noi italiani ma questa è stata una bella infamata antisportiva. Diciamo che il mio tifo per l'Olanda si è annacquato strada facendo nel corso della partita dopo aver costatato un atteggiamento veramente fastidioso dei giocatori olandesi.
Ok, allora, la SPagna ha meritato e bla bla bla.
Ma spiegatemi come si fa a non vedere un angolo come quello che non hanno dato e che poi ha portato al gol. É inconcepibile...
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Joder, qué campeón
bel titolo![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
spagna campione del mondo. è inutile stare a dire degli errori passati chi meritava chi no. ormai è deciso, pensiamo già agli europei e ai prossimi mondiali va
cmq sono io o mi son sembrati noiosissimi sti mondiali? E era partito bene xchè solitamente vedere l'italia giocare mi annoia a morte e mi fa venire il nervoso...
E' stato eletto il miglior giocatore del mondiale??? Alla fine chi è il capocannoniere? Mi sà che si va in parità
TREBLE MANIA
CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI