una partita rubata alla grande con un arbitraggio pessimo..che dire..sarebbe stato il momento giusto per la moviola in campo..
questa Spagna ha vinto poi praticamente senza giocatori come Torres, Silva, Fabregas, usati o pochissimo o non in condizionequanta abbondanza
![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Con la moviola in campo la partita veniva assegnata 3-0 a tavolino ai spagnoli dopo il 4 espulso olandese
- De Jong
- Heitinga
- Robben che gia' ammonito calcia il pallone e viene graziato.
- Van Bommel che andava espulso dopo 30-35 minuti.
Se vogliamo scherzare allora scherziamo ma se vogliamo dire le cose seriamente allora l'ultima cosa da pensare e dire è che l'arbitro abbia favorito la Spagna.
Ultima modifica di vamp; 12-07-2010 alle 01:16:56
ma l Olanda doveva restare in 9 già dal primo tempo, De Jong e Van Bommel.
contentissimo per la Spagna,anche se mi dispiace per Sneijder.
Comunque c'è da dire che come finale non mi è piaciuta moltissimo.