qual è secondo voi? (ne conosco solo uno quindi non posso fare un sondaggio)...
qual è secondo voi? (ne conosco solo uno quindi non posso fare un sondaggio)...
Power strip, Riva Tuner, Rad Clocker, Rage 3d Tweak.
Tutti buoni, poi a seconda dell'interfaccia e dei risultati ognuno fa le sue valutazioni.
il migliore per le ati è atitool scaricabile da Radeon Italia
te la overclokka lui da solo tu alla fine devi solo togliere 5-10 Mhz (o hertz???)
devo togliere 5-10 sia a core e memory oppure 5 a core e 10 a memory?djenculo
![]()
L'ho provato ora ma dopo quasi 2 ore di test (è normale???) mi son rotto i cojons e l'ho chiuso....djenculo
![]()
2 ore di test ??
Raga, per verificare che l'overclock sia stabile dovreste farlo andare ALMENO 3 ORE di fila, 2 ore sono pochette...
ma io posso usare il pc mentre vanno i test ??
Questo non te lo so dire sinceramente, io quando uso l'atitool spengo lo schermo del pc e me ne vado...
Non credo ti convenga usare il pc mentre il programma cerca le frequenze, ti ricordo che se l'atitool sbaglia e tu non te ne accorgi rischi di bruciare la scheda
ripeto:devo togliere, con atitool, 5-10 mhz sia a core e memoria?
Si chesti, se non ti senti sicuro togli 10Mhz da entrambe, altrimenti 5Mhz sempre da entrambi vanno bene![]()
quindi atitool trova la massima frequenza x la scheda video, da solo facendo i test, e poi basta che noi togliamo 5/10 mhz per sicurezza ?
ho sentito la stessa cosa fede....ci vuole una vita cmq.
Si ci vuole una vita ma dopo sei sicuro che il tuo overclock è al limite oltre il quale la tua scheda non è più stabile
quando l'ho provato, provava ad downcloccarmi la scheda.......i mhz scendevanoElrond87
sempre
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."