Sarà un '89, ma ne dimostra parecchi di più.
Sarà un '89, ma ne dimostra parecchi di più.
grandissimo Diego![]()
Hanno avuto il coraggio di inserire quella pulce di merda
![]()
Certo che nel settembre '89 sono nati dei talenti pazzeschi: Pato, Mueller, Io![]()
Comunque:
1. Forlan 23.4%
2. Sneijder 21.8%
3. Villa 16.9%
si, forlan ê fortissimo, ma il pallone d'oro?
ma vaffnaculo
questo è solo quello dei mondiali, tranqui![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
ma magari lo vincesse forlan
forlan ha fatto un modiale stratosferico.Attaccante COMPLETO tenica allucinante un bomber che tira le punizioni e gli angoli da trequartista...Peccato sia uscito cosi tardi,per carità è sempre stato un buonissimo giocatore ma in questo mondiale è stato mostruoso....uno dei pochi giocatori che ha fatto la differenza altro che messi e rooney....
Lasciate ogni speranza, glielo daranno a Xavi, mi dispiace per i tifosi di Sneijder.