Scienze Motorie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scienze Motorie

Cambio titolo
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05

Scienze Motorie

Salve signori, dopo 3 anni e 14 esami su 24 da fare all'Università di Economia Aziendale di Venezia decido di cambiare visto che ci sono materie che non fanno per me e mi pesa veramente tanto studiare, oltre il fatto che mi segano ad ogni appello e le ho ormai provate 5 e più volte.
    Appurato il fatto che per finire mi ci vorranno almeno altri 2 o 3 anni, a questo punto mi converrebbe fare un'Università che per lo meno mi piace (più facile), perdendo ahimè ciò che ho fatto durante questi anni (che a ragion del vero è molto poco).

Sono dunque indirizzato verso la facoltà di Scienze Motorie (di Padova, per motivi logistici): c'è qualcuno che faccia questa facoltà anche in altre sedi? Com'è, come quantità e qualità dello studio? Ne vale la pena?

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Salve signori, dopo 3 anni e 14 esami su 24 da fare all'Università di Economia Aziendale di Venezia decido di cambiare visto che ci sono materie che non fanno per me e mi pesa veramente tanto studiare, oltre il fatto che mi segano ad ogni appello e le ho ormai provate 5 e più volte.
    Appurato il fatto che per finire mi ci vorranno almeno altri 2 o 3 anni, a questo punto mi converrebbe fare un'Università che per lo meno mi piace (più facile), perdendo ahimè ciò che ho fatto durante questi anni (che a ragion del vero è molto poco).

Sono dunque indirizzato verso la facoltà di Scienze Motorie (di Padova, per motivi logistici): c'è qualcuno che faccia questa facoltà anche in altre sedi? Com'è, come quantità e qualità dello studio? Ne vale la pena?
    io stavo pensando di farla ma qua c'è un fottuttissimo test di ingresso con fisica,chimica,matematica ecc e in quella materie faccio cagar

DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio

Scusa se mi permetto, hai detto un'enorme quantità di cagate.
    Io sono all'ultimo anno di Scienze Motorie e si studia tanto quanto altre facoltà. E' ovvio che se ti piace, la troverai più facile.
    Detto questo, c'è un test d'ingresso con numero abbastanza ristretto.
    In bocca al lupo.

Citazione Vpower Visualizza Messaggio
    io stavo pensando di farla ma qua c'è un fottuttissimo test di ingresso con fisica,chimica,matematica ecc e in quella materie faccio cagar
    No, il test è generale. Ci sono domande su materie scientifiche, domande di attualità, di italiano, di diritto e civica e anche di calcio (bellissimo vedere le ragazze non sapere domande facilissime di calcio).

Jacob89
    Ospite
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Io sono all'ultimo anno di Scienze Motorie e si studia tanto quanto altre facoltà. E' ovvio che se ti piace, la troverai più facile.
    Detto questo, c'è un test d'ingresso con numero abbastanza ristretto.
    In bocca al lupo.
    Preparati ad una rottura di maroni allucinante dal sottoscritto, dato che mi servono un po' di informazioni sulla facoltà.

DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Preparati ad una rottura di maroni allucinante dal sottoscritto, dato che mi servono un po' di informazioni sulla facoltà.
    Signor si signore

A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    quindi è a numero chiuso?
    che esami ci sono?
    sbocchi lavorativi?

Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION

[LA MIA COLLEZIONE 360]

FnewcastleC
    Ospite
    Presente!allora,io ad aprile 2011 mi laureo e frequento la facolà di scienze motorie a Foggia. Diciamo che lo sport è sempre stata la mia passione,per cui abbinare studio a passione per me è il massimo....per non parlare poi della possibilità di fare una lavoro con passione! Io della mia facoltà non mi lamento....l'unica cosa che mi fa girare altamente i coglioni ,è il fatto che capita spesso che rinviino gli esami. Ma cmq credo sia una cosa che capiti in tutte le uni....Per gli sbocchi lavorativi,diciamo che puoi lavorare nel settore del benessere,del fitness,dello sport!! Io voglio diventare preparatore atletico di calcio....basta soltanto volerlo!

edit:cosaaaa??scienze motorie è facile??ma certo,si,come no è alla pari con le altre università.Ovviamente come qualcuno ha già detto,se una cosa ti piace,la studi con più facilità,quindi non diciamo cazzate per favore.Anatomia,Biologia,Biochimica,Fisica,Fisiologia,gius to per citarne alcune,sono facili??e andate a studiarle andate....
    Ultima modifica di FnewcastleC; 12-07-2010 alle 15:04:10

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Intanto, grazie per le altre informazioni... ma dire che Scienze Motorie è PALESEMENTE più facile di Economia Aziendale non è dire una "un'enorme quantità di cagate", o sbaglio?
    Ridimensionati, se vuoi parlarne parliamone ma ci sono ben altri modi che l'insultare più o meno velatamente.
    Edit: Chiaramente ne ho già parlato con altra gente; anche con doppia laurea che mi ha detto che è abbastanza piu' facile di altro. Anche in base alle loro ragazze che studiano Economia nella mia università che secondo me è troppo pretenziosa.

Detto ciò, visto che i siti dei vari atenei non mi aiutano molto, sai darmi informazioni piu' dettagliate riguardo la parte chimico-fisica della materia? Vengono trattate a fondo? Sai dirmi meglio quali argomenti, se le hai già fatte?

Grazie ancora
    Ultima modifica di HaSu(FiRe.RoX; 12-07-2010 alle 15:10:27