Ecco, a me commenti del genere fanno sinceramente ridere. Quello che dici non è vero, tu non hai idea di chi sia Webb e non sapresti nemmeno citare delle fonti che dimostrino questa presunta incompetenza a parte il fuorigioco non visto dall'assistente che gli costò euro2008 (lo stesso assistente ha fatto questa finale, evidentemente quell'uomo vale e anche parecchio).
Sono parole buttate lì a vanvera come quando fu di Ayroldi, tutti a dire che è un incompetente...ma quando mai? In Italia non ha mai sbagliato un colpo, su che basi potete affermare il contrario?
Sono pronto ad essere smentito e smerdato da fonti, episodi e partite (ma tanto non esiste nulla del genere) e no, l'esultanza alla fine di fiorentina - inter non vale per 2 motivi:
1- Esultava per la buona prestazione
2- Anche se avesse esultato per la fiorentina durante la partita non ha commesso errori
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza
Quando mai ho attaccato Ayroldi? Sapevo benissimo della storia della buona prestazione.
Semplicemente Webb da quando ha cannato gli europei scorsi lo seguo con più attenzione e ti assicuro che di cagate ne fa.
Non sono clamorose e risonanti, ma chi l'ha avuto in CL sicuramente l'avra notato.
con simulazione intendete Iniesta sull'espulsione? Sapete che vi sbagliate di grosso?
Il regolamento prevede che QUALSIASI trattenuta sia punita con il giallo, sia essa leggera sia essa continua. Iniesta è stato tirato per la maglia? Sì perciò il giallo ci sta tutto.
Invidia? FOrse.
Tanto la mia svizzera ha vinto con la spagna senza nessun errore a favore (ANZI, molti contro. vi regalarono 5 e dico CINQUE minuti di recupero, ma scherziamo?) e che la "mia" germania ha dimostrato un calcio ben superiore al vostro.
Dopo oh, è ovvio che mi brucia che abbiate vinto nel 2008 e nel 2010, devo mentire?
No![]()