La vittoria degli attori, la sconfitta dei calciatori. - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 154

Discussione: La vittoria degli attori, la sconfitta dei calciatori.

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma stiamo qui a discutere delle simulazioni quando Robben in questo mondiale ha passato più tempo a rotolare che a correre verso la porta
    Robben ê un singolo... e non è per lui che lo fa che allora tutti gli spagnoli devono farlo

Utente
    Registrato il
    07-10
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Robben ê un singolo... e non è per lui che lo fa che allora tutti gli spagnoli devono farlo
    Ripetere una bugia nn diventerà realtà.

Dacya
    Ospite
    Citazione Spagnolo Visualizza Messaggio
    Ha un qualcosa di biblico questo post.

Registrato il
    12-06
    ce l'avranno nel sangue chi lo sa

Utente
    Registrato il
    07-10
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    ce l'avranno nel sangue chi lo sa
    Ho sangue di campione del mondo, mentre tu hai nel sangue l'invidia e la bugia.

Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Io controllerei il tasso etilico di quel sangue campione del mondo.

Utente
    Registrato il
    07-10
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Io controllerei il tasso etilico di quel sangue campione del mondo.
    Sei tu che prendi delle drogue se pensi che la spagna faccia teatro per vincere...

Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Sei tu che prendi delle drogue se pensi che la spagna faccia teatro per vincere...
    Ma ti ha preso la sbronza incazzosa?
    Amico mio hai appena vinto un mondiale, sii felice e non struggerti e soprattutto non frantumarci i maroni.

'O Maestro'
    Ospite
    Amico mio hai appena vinto un mondiale, sii felice e non struggerti e soprattutto non frantumarci i maroni.
    Ti ha preso in parola.

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    No ma infatti, i campioni del mondo stanno qui su un forum italiano a dire che siamo invidiosi xD
    Davvero non so che complesso d'inferiorità abbiano con noi, piccolini.
    Ma chi se li incula poi.

Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ma Webb è un incompetente e non lo si scopre certo ora.
    Certo non è ai livelli di Ovrebo però.

EDIT: Il mio ritorno al Topic sembra che sia quasi OffTopic dopo le ultime 3-4 pagine
    Ecco, a me commenti del genere fanno sinceramente ridere. Quello che dici non è vero, tu non hai idea di chi sia Webb e non sapresti nemmeno citare delle fonti che dimostrino questa presunta incompetenza a parte il fuorigioco non visto dall'assistente che gli costò euro2008 (lo stesso assistente ha fatto questa finale, evidentemente quell'uomo vale e anche parecchio).
    Sono parole buttate lì a vanvera come quando fu di Ayroldi, tutti a dire che è un incompetente...ma quando mai? In Italia non ha mai sbagliato un colpo, su che basi potete affermare il contrario?
    Sono pronto ad essere smentito e smerdato da fonti, episodi e partite (ma tanto non esiste nulla del genere) e no, l'esultanza alla fine di fiorentina - inter non vale per 2 motivi:
    1- Esultava per la buona prestazione
    2- Anche se avesse esultato per la fiorentina durante la partita non ha commesso errori

Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Citazione Luminux Visualizza Messaggio
    Ecco, a me commenti del genere fanno sinceramente ridere. Quello che dici non è vero, tu non hai idea di chi sia Webb e non sapresti nemmeno citare delle fonti che dimostrino questa presunta incompetenza a parte il fuorigioco non visto dall'assistente che gli costò euro2008 (lo stesso assistente ha fatto questa finale, evidentemente quell'uomo vale e anche parecchio).
    Sono parole buttate lì a vanvera come quando fu di Ayroldi, tutti a dire che è un incompetente...ma quando mai? In Italia non ha mai sbagliato un colpo, su che basi potete affermare il contrario?
    Sono pronto ad essere smentito e smerdato da fonti, episodi e partite (ma tanto non esiste nulla del genere) e no, l'esultanza alla fine di fiorentina - inter non vale per 2 motivi:
    1- Esultava per la buona prestazione
    2- Anche se avesse esultato per la fiorentina durante la partita non ha commesso errori
    Quando mai ho attaccato Ayroldi? Sapevo benissimo della storia della buona prestazione.

Semplicemente Webb da quando ha cannato gli europei scorsi lo seguo con più attenzione e ti assicuro che di cagate ne fa.
    Non sono clamorose e risonanti, ma chi l'ha avuto in CL sicuramente l'avra notato.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    con simulazione intendete Iniesta sull'espulsione? Sapete che vi sbagliate di grosso?

Il regolamento prevede che QUALSIASI trattenuta sia punita con il giallo, sia essa leggera sia essa continua. Iniesta è stato tirato per la maglia? Sì perciò il giallo ci sta tutto.

Registrato il
    12-06
    Invidia? FOrse.
    Tanto la mia svizzera ha vinto con la spagna senza nessun errore a favore (ANZI, molti contro. vi regalarono 5 e dico CINQUE minuti di recupero, ma scherziamo?) e che la "mia" germania ha dimostrato un calcio ben superiore al vostro.
    Dopo oh, è ovvio che mi brucia che abbiate vinto nel 2008 e nel 2010, devo mentire?
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    con simulazione intendete Iniesta sull'espulsione? Sapete che vi sbagliate di grosso?

Il regolamento prevede che QUALSIASI trattenuta sia punita con il giallo, sia essa leggera sia essa continua. Iniesta è stato tirato per la maglia? Sì perciò il giallo ci sta tutto.
    No

Bannato
    Registrato il
    06-09
    Con quei nomi gli spagnoli sembrano un pò gaii (aleandro, raul, ramon.....bha)

Pag 9 di 11 PrimoPrimo ... 67891011 UltimoUltimo