Televisore 37"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Televisore 37"

Cambio titolo
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06

Televisore 37"

Qual'è la marca migliore per un tv 37"? Mi consigliate un modello?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    c'è il topic ufficiale al TOP... segnalo

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Qual'è la marca migliore per un tv 37"? Mi consigliate un modello?
    ...bella domanda anche perchè il 37" è un formato poco supportato, alcune case (vedi Sony e Samsung) fanno realizzare i loro pannelli 37" da società satelliti, è un formato che tira solo nel nostro mercato, e francamente... è un formato assolutamente inutile per chi ha problemi di spazio con un 32" ha già una discreta diagonale, ideale alla distanza di 1,5/2 metri ma anche a 3 metri fa il suo dovere altrimenti se lo si vuole più grande il 40" per gli LCD e il 42" per i plasma sono formati appena più "ingombranti" del 37" ma decisamente più comuni, supportati maggiormente e qualitativamente generalmente meglio costruiti

...praticamente se non l'hai capito sto cercando di farti desistere dall'acquisto di un 37" guarda bene l'ingombro che può occuparti lo schermo e guarda tra i cataloghi i 40"/42" e vedi se possono fare al caso tuo... altrimenti vai di 32"...

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...bella domanda anche perchè il 37" è un formato poco supportato, alcune case (vedi Sony e Samsung) fanno realizzare i loro pannelli 37" da società satelliti, è un formato che tira solo nel nostro mercato, e francamente... è un formato assolutamente inutile per chi ha problemi di spazio con un 32" ha già una discreta diagonale, ideale alla distanza di 1,5/2 metri ma anche a 3 metri fa il suo dovere altrimenti se lo si vuole più grande il 40" per gli LCD e il 42" per i plasma sono formati appena più "ingombranti" del 37" ma decisamente più comuni, supportati maggiormente e qualitativamente generalmente meglio costruiti

...praticamente se non l'hai capito sto cercando di farti desistere dall'acquisto di un 37" guarda bene l'ingombro che può occuparti lo schermo e guarda tra i cataloghi i 40"/42" e vedi se possono fare al caso tuo... altrimenti vai di 32"...
    sono interessato anchio,la marca migliore per un 32 qual'è?

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    sono interessato anchio,la marca migliore per un 32 qual'è?
    ...così a bruciapelo ti risponderei Loewe, sempre che tu sia disposto a spendere cifre fuori mercato per i modelli top stai poco sotto i 3000€, con questa cifra ti fai tranquillamente un 50" di discreta qualità

...e comunque raga c'è il thread ufficiale, usate quello ho risposto all'autore del topic non con una marca o un modello, ma con un consiglio per maggiori dettagli sui TV e le proprie esigenze riguardo costi, dimensioni e prestazioni chiedete pure nel thread al TOP...

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Il fatto è che ho un mobile di 88 fottuti centimetri Se mi potete aiutare vi ringrazio ma non penso di cambiare libreria per la tv.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    C'è il Top in sezione per queste richieste.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]